Hikvision: Telecamere Termiche e Bi-Spectrum compatte

Hikvision: Telecamere Termiche e Bi-Spectrum compatte

di Redazione - 18 Febbraio 2020
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com/it/
Hikvision Italy presenta le telecamere Termiche e Bi-Spectrum compatte, dotate di Algoritmo Deep Learning, lenti grandangolo per una maggiore ampiezza di visione e chassis in versione turret dome per la massima discrezione: tutte caratteristiche che le rendono fruibili per un ampio raggio di applicazioni. Residenziale, small business e protezione degli interni, oltre alla sicurezza perimetrale con sorveglianza 24/7, e ancora rilevazione precoce degli incendi, smoke detection e misurazione della temperatura nei processi industriali: le termiche Hikvision assolvono a molteplici funzioni.

Vantaggi della tecnologia termica
Oltre a non essere influenzate dalle condizioni di luce, buio totale o eventi meteorologici avversi, queste telecamere termiche presentano funzionalità avanzate come Auto Gain Control, Digital Detail Enhancement e 3D Digital Noise Reduction, che elevano definizione, nitidezza e accuratezza delle immagini. L’Auto Calibrazione permette di calcolare la dimensione di ogni oggetto, animale o persona, offrendo una rilevazione ancor più accurata.

Bi-Spectrum, doppi dettagli
Le telecamere ad ottica Bi-Spectrum permettono di visualizzare immagini tradizionali e termiche in formato picture in picture o combinandole assieme in modo da creare un’unica immagine estremamente dettagliata.

Massima affidabilità
Gli algoritmi di analisi video avanzata di tipo Deep Learning rilevano e discriminano persone e veicoli da animali, pioggia, foglie o altri oggetti in movimento (tipiche cause di falsi allarmi). La combinazione della funzione Human/Vehicle Detection con le funzioni smart Line Crossing Detection e Intrusion Detection garantisce segnalazioni precise ed affidabili anche nel rilevamento dei tentativi di effrazione.

Gestione e installazione semplificata
Queste termiche dialogano nativamente con la APP Hik-Connect e il software iVMS-4200: da un un unico applicativo è quindi possibile ottenere una gestione completa. La tecnologia PoE permette poi di sfruttare un unico punto installativo, utilizzando un solo cavo e risparmiando tempo in fase di installazione.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.