Hikvision: Wi-fi video Doorbell

Hikvision: Wi-fi video Doorbell, la sicurezza inizia dalla porta

di Redazione - 19 Settembre 2018
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com/it/
Hikvision presenta Wi-fi video Doorbell, poiché la sicurezza inizia dalla porta d’ingresso. Molto più di un dispositivo di chiamata, Doorbell Wi-Fi di Hikvision è un vero dispositivo di sicurezza che protegge casa e famiglia 24/365.

Dal design accattivante e personalizzabile in quattro diverse colorazioni, Doorbell permette di comunicare con i visitatori, controllare eventuali consegne e garantire così la sicurezza della casa, dovunque ci si trovi.

L’app Hik-Connect Mobile, scaricabile gratuitamente, consente infatti di “guardare dallo spioncino” tramite lo smartphone, di ottenere avvisi automatici e di comunicare da remoto con i visitatori. Compatibile con ambienti IOS e Android, il sistema offre una visuale eccellente grazie alla lente fisheye, che garantisce una vista orizzontale a 180° e verticale fino a 96°, come se diverse telecamere riprendessero in contemporanea la scena.

Facile da installare e da configurare, Doorbell Wi-Fi non richiede l’uso di ulteriori cavi perché si collega con due fili. È quindi un sistema realmente plug&play, che assicura performances elevate con costi e tempi di installazione ridotti. Inoltre, la custodia elegante e sottile si armonizza con qualsiasi scelta di arredamento.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.