Ksenia

Ksenia, lares 4.0: integrazione con Google Home e Amazon Alexa

di Redazione - 25 Ottobre 2019
Strada Provinciale Valtesino, 44
63065 - Ripatransone (AP)
Tel.: 0735 751646
Fax: 0735 652281
www.kseniasecurity.com
Ksenia Security con lares 4.0 espande le sue funzionalità tramite la totale integrazione con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa.

Il progresso tecnologico ha inevitabilmente cambiato le nostre abitudini e semplificato di gran lunga le nostre azioni quotidiane.
Ksenia Security, protagonista in questa forte espansione, ha ideato un concentrato unico di possibilità in grado di coniugare, al tempo stesso, innovazione e semplicità d’uso.

Nasce così l’integrazione fra lares 4.0 e gli assistenti vocali, Alexa e Google Home, con l’obiettivo di gestire tutti i dispositivi Smart della propria casa, attraverso un semplice ed immediato comando vocale.
Come suggerisce il nome stesso, gli assistenti vocali hanno il compito di supportarci nell’implementare le nostre istruzioni, attraverso un immediato riconoscimento della voce. Questi dispositivi di ultima generazione hanno rivoluzionato il modo in cui ci interfacciamo con gli oggetti e la tecnologia, in particolare, con soluzioni casalinghe e domotiche.

Ksenia Security ha saputo valorizzare questo enorme potenziale per creare qualcosa di unico e accessibile a tutti.
Con l’ausilio della propria voce, infatti, si ha il monitoraggio di luci, irrigazione, tapparelle, condizionatore e tutte le automazioni desiderate.
Questa è una grande opportunità per tutti coloro che hanno disabilità motorie, per persone anziane che vivono sole e per chiunque abbia difficoltà negli spostamenti. È il caso concreto in cui l’innovazione tecnologica si pone al servizio delle persone, con l’obiettivo di soddisfare ogni tipo di esigenza. La Domotica, quindi, diventa un valido alleato in grado di semplificare la nostra quotidianità e si colloca al centro di una diretta interazione con la propria casa, creando così una perfetta User Experience. A tutto ciò si aggiunge una sorprendente facilità di utilizzo, grazie al supporto dell’APP lares 4.0 che offre numerose funzioni e una vera personalizzazione grafica. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente su qualsiasi dispositivo, Android o iOS.

“Ora sta a te!” È l’invito da parte dell’azienda, che aggiunge: “Goditi la comodità della tua casa scegliendo le soluzioni Ksenia Security e sfrutta tutto il potenziale domotico, semplicemente tramite la tua voce”.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.