La linea EVAC BOUYER di DEF Italia

La linea EVAC BOUYER di DEF Italia

di Redazione - 28 Agosto 2015
Via P. Picasso, 30/32
20025 - Legnano (MI)
Tel.: +39 0331 74.23.01
Fax: +39 0331 74.23.90
Email: info@defonline.it
www.defonline.it
Fondata nel 1933 e radicata nel distretto di Midi-Pirenei (Francia), da allora, BOUYER è il leader Francese in sistemi EVAC e diffusione sonora. BOUYER è guidata da un forte senso di innovazione che è alla base della sua esistenza e della sua evoluzione sia in Francia, che in Italia, dopo il suo ingresso nel mercato nel 2014.

Nel 2010 BOUYER viene acquisito dal Gruppo DEF, leader mondiale nei sistemi di rilevazione incendio.

Questa nuova organizzazione ha consentito di espandere lo sviluppo R&D e di acquisire le ultime tecnologie in termini di produzione, anche attraverso lo sviluppo proprio di una “camera anecoica” proprio per le prove acustiche.

Questa logica industriale avanzata si coniuga con la costruzione di soluzioni in risposta alle continue richieste da parte della P.A., INDUSTRIA e TERZIARIO; oltre a queste soluzioni su richiesta, DEF Italia propone con BOUYER quadri certificati EN54-16, corsi di adeguamento normativo e consulenza progettuale. La suite di prodotti DEF Italia con la linea EVAC BOUYER spazia dalla centrale di gestione principale con moduli opzionali di controllo di sorgenti sonore esterne (CD, Radio, Mp3), ai moduli di monitoraggio linee con matrici selettive, includendo soluzioni di amplificazione con alimentatori di soccorso e una vasta gamma di diffusori sonori anch’essi certificati EN54-24.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.