Portable Video Recorder (PVR), il nuovo videoregistratore portatile, è un apparato studiato e sviluppato da Hikvision per un uso specificamente dedicato all’applicazione mobile.
Dotato di caratteristiche uniche, non solo in termini di prestazioni video ma anche di resistenza e versatilità, è adatto alle applicazioni più disparate e nelle condizioni ambientali più severe.
Portable è il supporto ideale nelle situazioni di pericolo o che necessitano costante comunicazione e controllo, anche le più estreme, a tutto vantaggio della Sicurezza di chi lo utilizza.
Portable è altissima tecnologia applicata alla gestione del lavoro quotidiano e delle emergenze.
I dispositivi indossabili rappresentano la nuova frontiera della sicurezza personale, consentendo un monitoraggio delle attività tramite localizzazione in tempo reale sulla mappa, in caso di allarme un operatore in control room può intervenire dalla piattaforma software di centralizzazione iVMS5200 verificando le immagini inviate dal Portable.
Queste sue peculiarità rendono il dispositivo un supporto indispensabile per attività di polizia, protezione civile, accesso ai cantieri, assistenza remota per operazioni di tipo manutentivo di vario genere e ispezioni guidate.
In breve, ecco le caratteristiche salienti:
News correlate
RIVISTA
Scarica l’ultimo numero in versione PDF.