LinkStation serie 400

LinkStation serie 400

di Redazione - 16 Maggio 2013
2 Bracknell Beeches
RG12 7BW - Old Bracknell Lane, Bracknell - Berkshire (UK)
Tel.: +39 02 40047632
Email: info@buffalotech.it
www.buffalo-technology.com

La nuova serie di NAS consumer firmata Buffalo comprende tre modelli: LinkStation 410, una soluzione a singolo drive da 1TB, 2TB, 3TB o 4TB, LinkStation 420, a due dischi, con capacità da 2TB, 4TB, 6TB o 8TB e LinkStation 421, una versione a due bay fornita priva di HD. Quest’ultima è una novità assoluta per l’Azienda giapponese, che sino a oggi ha sempre fornito i propri NAS “fully populated”.
Rinnovata anche sotto il profilo estetico, la nuova serie LinkStation 400 consente di archiviare documenti e contenuti multimediali – musica, video, foto, giochi – e condividerli con estrema semplicità con dispositivi collegati in rete, come ad esempio console di gioco, PC e notebook, smartphone e tablet.
Per trasferire le immagini e i video della propria fotocamera direttamente sull’unità o consentire l’espansione della capacità di archiviazione, le nuove Linkstation 410 e 420 mettono a disposizione una porta USB 2.0, mentre la LinkStation 421 ne offre due, di cui una USB 3.0 posizionata sul frontale dell’unità. Per assicurare i massimi livelli di compatibilità ed evitare agli utenti la necessità di dover riformattare i propri media, le nuovo LinkStation supportano i formati NTFS, exFAT, FAT32, XFS, ext3 e HFS+ (in sola lettura).

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.