NEXTtec: Nuovo Modulo WI-FI per le Centrali SuperLink 2 120

NEXTtec: Nuovo Modulo WI-FI per le Centrali SuperLink 2 120

di Redazione - 20 Ottobre 2020
Via Ivrea 71/b
10098 - Rivoli (TO)
Tel.: 011 9539214
Fax: 011 9595318
Email: info@nexttec.it
www.nexttec.it
NEXTtec ha sviluppato il nuovo modulo ad innesto, da utilizzare sulla centrale Superlink 2 120, per soddisfare il bisogno di connettività e di interazione con il proprio sistema d’allarme, laddove sia complicato utilizzare la scheda di rete cablata, integrata nella centrale per connettersi alla rete.

È stato potenziato il firmware sulle centrali per permettere di sfruttare il nuovo modulo per:

• La connettività con il Cloud NEXTtec, che permette di gestire la centrale attraverso una Web App dedicata NEXTCLOUD, utile sia per l’installatore che per l’utente finale e attraverso le app iOS e Android LinkCloud e LinkCloud 2, grazie ad un’interfaccia grafica, pratica ed intuitiva, fatta di semplici icone, ora disponibile con funzione di sblocco Face – ID (versione IOS).
• La connessione della Centrale verso gli Istituti di Vigilanza che utilizzino il protocollo standard CONTACT ID OVER IP, grazie al quale gli Istituti possono monitorare l’impianto ed intervenire celermente in caso di allarme, evitando i disturbi telefonici.
• Accedere e modificare la programmazione della centrale in remoto, grazie al software per PC eLink.
• Accettare connessioni dirette verso il web server della centrale, il quale espone funzionalità di monitoring real time degli ingressi e uscite.
• Al modulo Wi-fi è possibile associare un’antenna dedicata, in base allo chassis della centrale.

La centrale potrà inoltre sfruttare il modulo GSM come backup, nel caso venisse persa la connessione Wi-fi, come già accade per la connessione ethernet.

Per migliorare la qualità del segnale sono disponibili le antenne da abbinare ai differenti contenitori della centrale Superlink, disponibili in robusta lamiera e plastica.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.