P3364-V: telecamera di rete a cupola fissa HDTV

P3364-V: telecamera di rete a cupola fissa HDTV

di Redazione - 2 Agosto 2012
Via Del Mulino, 1 - Edificio U10
20090 - Assago (MI)
Tel.: +39 02 84245762
Fax: +39 02 49581132
Email: italy-marketing@axis.com
www.axis.com

La AXIS P3364-V è una telecamera di rete a cupola fissa che offre eccellenti prestazioni video, offrendo 30 fps in tutte le risoluzioni HDTV fino a 720p/1MP. La fotocamera supporta anche funzioni di PTZ digitale, permettendo di ritagliare un’area dalla vista completa e di inviarla in streaming per la visualizzazione o la registrazione.

Questo può essere usato per ridurre al minimo il bit rate e le esigenze di storage, ottimizzando l’angolo di visualizzazione fisso dopo l’installazione, o consentendo Pan Tilt e Zoom digitale nella visualizzazione.

Integra la tecnologia Lightfinder di Axis, cioè un’elevata capacità di essere sensibile alla luce, con colori mantenuti anche in condizioni di luce molto scarsa. Questa tecnologia è ottenuta da una combinazione di competenze Axis in elaborazione delle immagini, sviluppo system-on-chip e selezione dei migliori componenti ottici. La telecamera supporta anche controllo P-Iris, che le permette di controllare con precisione la posizione dell’iride.

Questa telecamera è stata specificamente progettata per gli ambienti interni in cui sono richieste soluzioni discrete e compatte. Grazie al suo involucro resistente anche ad atti vandalici, risulta la soluzione ottimale per la videosorveglianza in aree esposte come aeroporti, scuole, carceri.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.