Provision-ISR: DDA Video Analytics

Provision-ISR: DDA Video Analytics, la tecnologia di riconoscimento oggetti

di Redazione - 24 Agosto 2021
Via Albert Einstein, 71
52100 - Arezzo (AR)
Tel.: +39 0575 382687
Email: info@provisionisritalia.com
www.provisionisr.com
Provision-ISR presenta la tecnologia di riconoscimento oggetti DDA Video Analytics. Basata su evoluti algoritmi di Intelligenza Artificiale, la DDA Video Analytics consente alle telecamere della serie EYE-SIGHT di Provision-ISR di distinguere esseri umani, veicoli a 2 ruote e veicoli a 4 ruote e di attivare un trigger solo qualora venga rilevato lo specifico oggetto “indesiderato”.

Le tre regole che l’utente può gestire da IPC, NVR o VMS sono:
DDA-Area sterile
DDA-Attraversamento linea
DDA-Conteggio oggetti

In base alla regola selezionata, l’utente traccia l’area (o la linea sulla scena, definisce la direzione di attraversamento e i permessi di accesso (esempio: veicoli non ammessi) e imposta uno o più triggers che si attiveranno al verificarsi dell’evento (e-mail, notifica push, allarme audio, pop-up video, ecc…).

Contrariamente alla video analisi basata sulla semplice variazione di pixel (Video Motion Detection), la DDA Video Analytics dell’israeliana Provision-ISR riconosce con accuratezza l’oggetto catturato riducendo significativamente i falsi allarmi causati da agenti esterni (ombre, variazioni della luminosità, movimento di alberi o passaggio animali).

ISRAELE ED IL MERCATO DELLA SICUREZZA

Il primato di Israele nel mercato della sicurezza è un fattore riconosciuto a livello globale.
Fondata nel 2007, la multinazionale israeliana Provision-ISR è riuscita a rispondere con prontezza alla domanda diversificata del settore sicurezza affermandosi nel mercato internazionale della videosorveglianza come un Brand autorevole e in rapida crescita.
La gamma di soluzioni Provision-ISR include telecamere IP e HD di alta qualità, sofisticati dispositivi di registrazione e una serie completa di accessori specificamente progettati per il mercato della videosorveglianza.
Sia i softwares che i dispositivi Provision-ISR vengono progettati da un team di ingegneri altamente qualificati che si adoperano per sviluppare soluzioni evolute, pur mantenendo l’interfaccia utente semplice ed intuitiva.

Condividi questa tecnologia su:
Provision-ISR Italia \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.