Le tre regole che l’utente può gestire da IPC, NVR o VMS sono:
• DDA-Area sterile
• DDA-Attraversamento linea
• DDA-Conteggio oggetti
In base alla regola selezionata, l’utente traccia l’area (o la linea sulla scena, definisce la direzione di attraversamento e i permessi di accesso (esempio: veicoli non ammessi) e imposta uno o più triggers che si attiveranno al verificarsi dell’evento (e-mail, notifica push, allarme audio, pop-up video, ecc…).
Contrariamente alla video analisi basata sulla semplice variazione di pixel (Video Motion Detection), la DDA Video Analytics dell’israeliana Provision-ISR riconosce con accuratezza l’oggetto catturato riducendo significativamente i falsi allarmi causati da agenti esterni (ombre, variazioni della luminosità, movimento di alberi o passaggio animali).
ISRAELE ED IL MERCATO DELLA SICUREZZA
Il primato di Israele nel mercato della sicurezza è un fattore riconosciuto a livello globale.
Fondata nel 2007, la multinazionale israeliana Provision-ISR è riuscita a rispondere con prontezza alla domanda diversificata del settore sicurezza affermandosi nel mercato internazionale della videosorveglianza come un Brand autorevole e in rapida crescita.
La gamma di soluzioni Provision-ISR include telecamere IP e HD di alta qualità, sofisticati dispositivi di registrazione e una serie completa di accessori specificamente progettati per il mercato della videosorveglianza.
Sia i softwares che i dispositivi Provision-ISR vengono progettati da un team di ingegneri altamente qualificati che si adoperano per sviluppare soluzioni evolute, pur mantenendo l’interfaccia utente semplice ed intuitiva.