Provision-ISR face recognition: il brand israeliano sorprende

Provision-ISR face recognition: il brand israeliano sorprende

di Redazione - 26 Marzo 2019
Via Albert Einstein, 71
52100 - Arezzo (AR)
Tel.: +39 0575 382687
Email: info@provisionisritalia.com
www.provisionisr.com
Provision-ISR Italia presenta la Face Recognition, una delle funzioni di “Intelligent Video Analytics” più apprezzate dai fans del brand israeliano che continua a sorprendere.

Se il “rilevamento volti” viene gestito dalla telecamera, il successivo “riconoscimento” avviene attraverso il dispositivo NVR.
Una singola telecamera Provision-ISR può rilevare fino a 5-10 volti contemporaneamente (a seconda delle condizioni della scena) e la percentuale di riconoscimento raggiunge il 98%, se la distanza tra le pupille è superiore ai 20 pixel.
Il database dell’NVR può contenere fino a 10.000 volti e le opzioni di ricerca vanno dalla singola persona, al gruppo di persone, fino all’evento verificatosi a seguito del riconoscimento.
Il database può essere gestito localmente o da remoto (tramite Web-Client) ed importato o esportato in modo sicuro su altri dispositivi.

Se l’utente intende tracciare il movimento di un soggetto specifico all’interno di uno spazio videosorvegliato, non dovrà che caricare una E-Map, posizionando su questa le telecamere installate: il sistema mostrerà il percorso del soggetto nella mappa con relativo video riprodotto, in successione temporale.

E se molti professionisti del settore sono ancora convinti che la Face Recognition rappresenti un sistema “complesso”, le funzioni di acquisizione e ricerca volti eseguite tramite APP Provision CAM2 dimostrano l’esatto contrario.

Ecco perché da Provision-ISR Italia, la sede italiana dell’azienda Israeliana, sottolineano con entusiasmo:” Provare per credere!”

Già presente in oltre 40 Paesi nel mondo, nel Febbraio 2017 Provision-ISR investe nel bel Paese inaugurando “Provision-ISR Italia” e creando un modello di business incentrato sulla costruzione di una rete di distributori ufficiali, presenti capillarmente sul territorio.

L’assoluto rispetto della filiera commerciale, (intesa come struttura verticale: costruttore, distributore, installatore, utente finale) è ciò che oggi maggiormente distingue Provision-ISR nel mercato della sicurezza.

In controtendenza con le scelte di altri costruttori, Provision-ISR vieta, ad esempio, la commercializzazione dei prodotti Provision-ISR tramite il canale e-commerce, guadagnando l’approvazione di numerosi professionisti del settore sicurezza (dal grande distributore al piccolo installatore) che si sentono finalmente tutelati e protetti da un Brand che ne riconosce il valore aggiunto.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.