Salto Danalock e Fibaro: controllo accessi con serrature intelligenti

Salto Danalock e Fibaro: controllo accessi con serrature intelligenti

di Redazione - 15 Gennaio 2021
Via Turrini, 17
40012 - Calderara di Reno (BO)
Tel.: 051 72.77.98
Fax: 051 41.48.126
Email: info.it@saltosystems.com
www.saltosystems.com/it-it/
Salto Systems e Fibaro, produttore globale di sistemi wireless per la casa intelligente, hanno stretto una collaborazione per integrare la serratura intelligente Salto Danalock V3 nella piattaforma per la domotica Fibaro.
La nuova tecnologia consentirà agli utenti Fibaro di incorporare la serratura Salto Danalock V3 Smart nel loro ecosistema di casa intelligente, consentendo il controllo elettronico degli accessi da un’App, o da telecomandi che controllano gli elettrodomestici. Tutto ciò contemporaneamente da un unico dispositivo: smartphone o tablet.

L’integrazione Salto Danalock e Fibaro permette:
● L’integrazione tra Salto Danalock V3 SmartLock e Fibaro tramite il protocollo wireless Z-Wave
● La serratura intelligente Salto Danalock può essere facilmente collegata a sistemi antieffrazione o antincendio all’interno di una semplice app
● Blocco e sblocco da smarthpone, remoto e programmato
● Creazione e gestione di codici di inserimento PIN
● Gestione dei diritti di accesso, creazione e gestione di scenari domestici intelligenti per residenti, visitatori, custodi, dog sitter, ecc

“SALTO Systems – sottolinea Iñigo Unanue, Global Residential Business Lead di Salto Systems – è lieta di collaborare con i principali fornitori di IoT come Fibaro per fornire soluzioni di controllo accessi elettronici convenienti e robuste, che funzionano perfettamente all’interno di un ecosistema di casa intelligente. Salto condivide l’impegno di Fibaro nel fornire una tecnologia completa e all’avanguardia “.

“Il processo di progettazione, prototipazione e test di nuovi dispositivi – evidenzia Adam KrużyÅ„ski, CEO di Fibaro – è un processo piuttosto costoso e richiede una combinazione di competenze da aree molto diverse. Pertanto, il nostro obiettivo è sempre stato quello di combinare la conoscenza essenziale di altre entità e di fondere le tecnologie tra i produttori tramite il sistema Fibaro, utilizzando le integrazioni. Oggi stiamo facendo il passo successivo e rafforziamo la nostra cooperazione con Salto Systems introducendo prodotti affidabili di qualità confermata”.

Condividi questa tecnologia su:
SALTO Systems \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.