SALTO Neoxx: lucchetto elettronico intelligente per controllo accessi

SALTO Neoxx: lucchetto elettronico intelligente per controllo accessi

di Redazione - 1 Settembre 2021
Via Turrini, 17
40012 - Calderara di Reno (BO)
Tel.: 051 72.77.98
Fax: 051 41.48.126
Email: info.it@saltosystems.com
www.saltosystems.com/it-it/
SALTO Systems presenta il lucchetto elettronico intelligente e robusto Neoxx.

Neoxx nasce per soddisfare tutte le esigenze di protezione esterna nei controllo accessi e le sue innovative funzionalità lo posizionano all’avanguardia nel settore della sicurezza e nell’ecosistema del controllo accessi.

Attenzione ai dettagli, materiali di prima qualità, design unico e tutta la tecnologia SALTO all’interno sono alcune delle caratteristiche distintive di SALTO Neoxx, dotato dell’innovativa custodia con rivestimento corazzato, per garantire la massima protezione da cadute e urti.

Il lucchetto SALTO è una soluzione di chiusura versatile che consente agli utenti di beneficiare dei vantaggi del controllo accessi elettronico laddove, in precedenza, era possibile solo utilizzare una soluzione di chiusura meccanica, come ad esempio cancelli perimetrali o antincendio, piazzali per attrezzature industriali e aree di stoccaggio residenziali.

I lucchetti intelligenti offrono maggiore sicurezza, una manutenzione più semplice, permettono metodi di accesso flessibili e un maggiore controllo sulle attività registrate sul lucchetto o da un utente. Portatile come i lucchetti convenzionali, la sua sicurezza è migliorata rimuovendo la parte più vulnerabile di qualsiasi serratura: la chiave meccanica.
SALTO Neoxx presenta molti vantaggi, a partire dal fatto di essere azionato con il Telefono Cellulare tramite un’App o una Tessera RFID, gestiti da una piattaforma tecnologica avanzata di controllo accessi basata sul web.

SALTO Neoxx offre una soluzione unica, ideale per fornitori di servizi pubblici, come centrali elettriche, servizi di rete di telecomunicazioni, applicazioni industriali e altro, e servizi immobiliari, che richiedono un livello aggiuntivo di sicurezza per controllare porte specifiche, come cancelli o depositi, senza perderne la comodità ed il controllo.

“Assieme alla piattaforma di chiusura più completa sul mercato (serrature e cilindri elettronici, lettori online e serrature per armadietti) e alla tecnologia di base SALTO (caratteristiche del sistema SVN, BLUEnet e JustIN Mobile), il lucchetto SALTO Neoxx – precisano dagli headquarters Salto Systems – consente la gestione di chiavi, serrature e diritti di accesso anche da remoto da un’unica interfaccia basata sul Web, facile da usare”.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.