SALTO Systems presenta la nuova piattaforma innovativa per il mercato residenziale: è SALTO Homelok, che offre una vita comoda, sicura, tecnologica, all-in-one, tutto in un’unica, potente, intelligente soluzione!
SALTO HOMELOK: RIVOLUZIONA LA VITA RESIDENZIALE
“SALTO Homelok è destinato a rivoluzionare la vita residenziale – sottolineano dagli headquarters Salto Systems – grazie alla sua soluzione all-in-one che integra tecnologia di controllo accessi intelligente, hardware, software cloud, chiavi digitali, un ecosistema smart e un servizio di assistenza globale”.
E così, il leader mondiale nelle soluzioni di controllo elettronico intelligente degli accessi nei settori alberghiero e commerciale, lancia una rivoluzionaria soluzione nel residenziale.
“Le case intelligenti stanno diventando sempre più diffuse – precisa Iñigo Unanue, Global Residential Lead di SALTO Systems. – I residenti vogliono una tipologia d’accesso la cui architettura sia facilmente e naturalmente accessibile, senza dover gestire più chiavi meccaniche, e i gestori d’immobili vogliono una soluzione facile, che garantisca un’integrazione perfetta per i residenti. Tutti vogliono sicurezza fisica e protezione dei beni, oltre a un’esperienza abitativa più intelligente. Homelok, la soluzione residenziale di SALTO, offre tutto questo e molto di più, garantendo una vita comoda, sicura e agevolata dalla tecnologia”.
SALTO Homelok, infatti, può fornire soluzioni intelligenti per il controllo accessi in tutto il mercato residenziale: dalle case plurifamiliari a quelle monofamiliari, alle case vacanza, alle strutture di assistenza domiciliare e di residenza assistita. La soluzione di chiusura elettronica di SALTO Systems è moderna e facile da installare e da mantenere, senza i costi e la complessità delle soluzioni di controllo accessi tradizionali.
SALTO HOMELOK: CINQUE PROPOSTE DI VALORE
SALTO Homelok è il risultato della grande esperienza di SALTO Systems nel campo degli edifici intelligenti e rappresenta un’innovazione rivoluzionaria, con un’attenzione specifica alle seguenti cinque proposte di valore:
- efficienza operativa: accesso digitale e senza chiavi meccaniche. Accessibile da qualsiasi luogo, consente di semplificare e rendere più efficienti le attività di gestione degli immobili.
- esperienza unica, comoda e digitale per i residenti. SALTO Homelok consente funzionalità di gestione per la vita quotidiana.
- tecnologia basata sull’accesso a svn a prova di futuro nel cloud: Homelok utilizza la tecnologia data-on-card SALTO SVN, all’avanguardia, innovativa e aproduttoriffidabile, in una gamma di prodotti di alto valore, versatile e compatibile a livello globale, sempre in evoluzione per supportare tutte le esigenze di controllo accessi.
- abilita l’ecosistema abitativo intelligente: soluzione di accesso intelligente all’interno dell’ecosistema degli edifici intelligenti, grazie alla collaborazione di SALTO con partners tecnologici di livello mondiale e fornitori di sistemi di gestione immobiliari (PMS), la piattaforma aperta SALTO Homelok può essere completamente integrata per soddisfare le crescenti esigenze di una vita domestica connessa, oltre a consentire controllo e visibilità maggiori attraverso i sistemi di gestione degli immobili.
SICUREZZA, PRIVACY E PROTEZIONE DEI DATI
“Siamo entusiasti – evidenzia Aznar Sethna, CSMO di SALTO Systems – di lanciare SALTO Homelok sul mercato residenziale e multifamiliare. La piattaforma è destinata a rivoluzionare il modo in cui viviamo, accediamo alla nostra casa e viviamo la nostra vita quotidiana. E se la sicurezza è sempre stata una preoccupazione, la protezione dei dati, la privacy e l’accesso sicuro alla casa sono fondamentali, ora più che mai. Homelok è la soluzione”.
Homelok offre la garanzia di una solida sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e di una protezione dei dati e della privacy senza eguali, grazie a una combinazione unica di tecnologie di accesso basate su cloud e stand-alone intelligenti, per creare un livello di protezione che definisce il mercato.
Non solo, perché SALTO Homelok migliora l’esperienza del vivere la tecnologia smart, aggiungendo la chiave residente in Apple Wallet, consentendo ai residenti di sbloccare le serrature intelligenti SALTO con un semplice tocco di iPhone o Apple Watch.