Telecamere della serie AXIS Q60

Telecamere della serie AXIS Q60

di Redazione - 18 Dicembre 2013
Via Del Mulino, 1 - Edificio U10
20090 - Assago (MI)
Tel.: +39 02 84245762
Fax: +39 02 49581132
Email: italy-marketing@axis.com
www.axis.com

Axis Communications presenta le nuove telecamere della serie Q60.

Tra le caratteristiche:

– Panoramica continua a 360° per la sorveglianza di aree estese e rotazione/inclinazione precise e ultraveloci: fino a 450° al secondo!
– Zoom elevato, che insieme all’alta risoluzione garantisce una sorveglianza dettagliata anche a grandi distanze.
– Giro di ronda, che permette di orientare automaticamente le telecamere in 256 posizioni preimpostate e può essere configurato con una semplice funzione di registrazione.
– Supporto alle funzioni di rilevamento di oggetti in movimento nel video, autotracking, Active Gatekeeper e alla Piattaforma applicativa per telecamere AXIS, che consente l’installazione di altre applicazioni IV (Intelligent Video).
– Le classificazioni IP66 e NEMA 4X per i modelli per esterni «â€E» e «â€C» offrono la massima protezione da polvere, pioggia e neve. Le telecamere AXIS Q60‐E supportano la funzione Arctic Temperature Control, per un avvio sicuro anche a temperature di ‐40°C. Le telecamere AXIS Q60‐C con sistema di raffreddamento attivo sono in grado di funzionare a temperature di ben 75°C e sono conformi agli standard militari MIL‐STD‐810G, garantendo un funzionamento affidabile in condizioni climatiche critiche (es. tempeste di sabbia).
– Slot integrato per scheda di memoria SD/SDHC/SDXC standard, per l’archiviazione locale delle registrazioni.
– Maggiore sicurezza grazie ai flussi video HTTPS crittografati, che non influiscono sulle prestazioni, e al supporto IPv6 oltre a IPv4.
– Compatibilità Power over Ethernet, per una maggiore comodità e facilità di installazione.
– Supporto per la connessione di rete in fibra ottica sui modelli AXIS Q60‐C.
Le telecamere della serie AXIS Q60 sono supportate dalla maggior parte dei software di gestione video grazie al Programma Axis Application Development Partner, da AXIS Camera Station e dal software gratuito AXIS Camera Companion. Inoltre, supportano i servizi AXIS Video Hosting System e ONVIF, per una facile integrazione delle telecamere.
Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.