TeraStation 4400

TeraStation 4400

di Redazione - 5 Luglio 2013
2 Bracknell Beeches
RG12 7BW - Old Bracknell Lane, Bracknell - Berkshire (UK)
Tel.: +39 02 40047632
Email: info@buffalotech.it
www.buffalo-technology.com

Buffalo Technology annuncia l’ulteriore ampliamento della propria famiglia di NAS professionali con l’introduzione a catalogo della nuova TeraStation 4400.
Equipaggiata con il potente processore Dual-Core Intel® Atom™ D2550, è in grado di offrire un’elevata velocità di trasferimento dei file, anche di grandi dimensioni e un più veloce accesso ai documenti attraverso il network.

TeraStation 4400 consente di beneficiare dei vantaggi messi a disposizione dagli schemi RAID per una migliore gestione della sicurezza dei dati, mentre la funzionalità hot swap consente agli utenti di sostituire eventuali dischi difettosi senza interrompere le attività. Un ulteriore vantaggio è offerto dalla presenza nella dotazione di serie del pacchetto NovaBACKUP® Business Essentials, comprensivo di 10 licenze.

Tra le funzionalità “business”: supporto Active Directory, possibilità di registrazione di più flussi video in contemporanea provenienti da telecamere IP, supporto iSCSI, un’interfaccia di amministrazione particolarmente veloce e semplice da usare e 2 GB di veloce memoria DDR3 installati. Tutto questo, insieme a due porte Gigabit Ethernet, due porte SuperSpeed USB 3.0 e due porte USB 2.0, che rendono TeraStation 4400 un NAS estremamente veloce, versatile e ricco di funzionalità.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.