TeraStation 5400r

TeraStation 5400r

di Redazione - 23 Gennaio 2013
2 Bracknell Beeches
RG12 7BW - Old Bracknell Lane, Bracknell - Berkshire (UK)
Tel.: +39 02 40047632
Email: info@buffalotech.it
www.buffalo-technology.com

TeraStation 5400r, completa la recente serie di NAS professionali TeraStation 5000, rappresentando una versione rackmount 1U a quattro alloggiamenti.

Equipaggiata con il performante processore Intel® Atom™ D2700 Dual Core e 2GB di memoria DDR preinstallata è in grado di assicurare una velocità di accesso e tempi di trasferimento dei file ai massimi livelli della categoria e di essere impiegata, sia per la condivisione di file in gruppi di lavoro, sia come server per la videosorveglianza. La piena compatibilità con le soluzioni dei più famosi vendors operanti nell’ambito della videosorveglianza, infatti, le consentono di gestire con la massima semplicità sistemi composti da fino a 10 telecamere IP.

La funzionalità hot-swap consente la rimozione e la sostituzione “a caldo” di eventuali drive danneggiati, la possibilità di collegare un secondo dispositivo TeraStation mediante porta LAN per eseguire in automatico il mirroring dei dati, una sofisticata gestione delle quote disco, il supporto alle Active Directory e la piena compatibilità con il protocollo iSCSI.
Sotto il profilo della sicurezza offre robuste funzionalità RAID, in grado di garantire differenti gradi di ridondanza e/o velocità in base alle specifiche necessità, supportando cinque modalità (Standard, 0, 1 5, 6).

Supporta servizi di cloud storage quali Amazon S3 e WebAccess Link, mentre un’interfaccia Web semplice e intuitiva consente di amministrare agevolmente l’unità e verificarne lo stato.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.