Turbo HD : Full HD 1080 su Coassiale fino a 500 m

Turbo HD : Full HD 1080 su Coassiale fino a 500 m

di Redazione - 21 Gennaio 2015
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com/it/

Hikvision e lo standard HD-TVI
HD-TVI è il nuovo standard di trasmissione video analogico che permette la modulazione di flussi video in Full HD 1080p su coassiale fino a 500 m o su doppino twistato fino a 200 m.
Lo standard HD-TVI adotta un segnale a bassa frequenza che offre eccellenti performance in termini di immunità dai disturbi elettromagnetici, mentre la mancanza di compressione dello stream video permette una perfetta visualizzazione di immagini megapixel prive di latenza. Non richiedendo alcuna sostituzione dei cavi, la tecnologia TurboHD è la soluzione ideale per la migrazione dei sistemi analogici verso l’alta definizione, perché preserva gli investimenti eseguiti nell’infrastruttura esistente.

HD-TVI è Open tecnology

L’evolversi delle tecnologie va verso la flessibilità e lo sviluppo di nuove soluzioni video; in Hikvision questa evoluzione è guidata dalla ricerca di una compatibilità estesa, a vantaggio dell’universalità di utilizzo degli apparati. Il formato video HD-TVI non è una tecnologia proprietaria, ma una tecnologia aperta, e soprattutto è uno standard, un formato che permette l’integrazione di prodotti e tecnologie differenti tra loro incluse quelle di terze parti.
L’integrazione di prodotti diversi rappresenta la chiara volontà di Hikvision di fornire tecnologie aperte e fruibili ed allo stesso tempo un enorme valore aggiunto, in quanto preserva l’infrastruttura esistente permettendo la scalabilità del sistema con prodotti di nuova generazione.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.