Uniview: mini telecamera PTZ a deterrenza attiva

Uniview: mini telecamera PTZ a deterrenza attiva

di Redazione - 27 Agosto 2020
Building No.10, Wanlun Science Park, Jiangling Road 88, Binjiang District
310051 - Hangzhou (Cina)
Tel.: +86 571 85309090
www.uniview.com/it/
Uniview presenta la sua nuova mini PTZ a deterrenza attiva, la telecamera IPC672LR-AX4DUPKC, recentemente lanciata sul mercato.
La maggior parte dei prodotti di videosorveglianza sono utilizzati per aiutare a ricostruire gli eventi dopo che si sono verificati. Tuttavia, i prodotti in grado di avvisare tempestivamente giocano un ruolo più significativo, in quanto impediscono il verificarsi di questi stessi eventi. Ecco perché Uniview ha recentemente presentato la nuova mini telecamera PTZ a deterrenza attiva IPC672LR-AX4DUPKC.

I Vantaggi
Rispetto ai tradizionali sistemi di videosorveglianza, la mini telecamera PTZ a deterrenza attiva può impedire in modo tempestivo il verificarsi di atti illeciti. Una volta rilevato un intruso, la telecamera PTZ farà scattare luci stroboscopiche e allarmi audio. Questo sistema è pensato per dissuadere gli intrusi, prima che provino ad entrare in un’area ad accesso vietato.

Rilevamento persone e luci stroboscopiche
Per impedire in modo tempestivo l’accesso a possibili intrusi, la mini PTZ Uniview a deterrenza attiva è pensata per rilevare la presenza delle persone e filtrare i falsi allarmi, scattati in seguito al rilevamento di movimenti di piccoli animali o altri oggetti irrilevanti.

Protezione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 con grado di resistenza IP66
Grazie alla tecnologia LightHunter, la telecamera offre prestazioni eccellenti in ambienti caratterizzati da una bassissima luminosità. Dotata di un obiettivo motorizzato con zoom ottico da 4x, la telecamera PTZ consente di ottenere immagini di sorveglianza estremamente dettagliate. Infine, grazie al design con grado di resistenza alle intemperie IP66, può essere ampiamente utilizzata in ambienti esterni.

Comunicazione bidirezionale
Il microfono e gli altoparlanti integrati consentono di comunicare a distanza con le persone che si trovano davanti alla telecamera.
La maggior parte dei prodotti di videosorveglianza sono utilizzati per aiutare a ricostruire gli eventi dopo che si sono verificati. Tuttavia, i prodotti in grado di avvisare tempestivamente giocano un ruolo più significativo in quanto impediscono il verificarsi di questi stessi eventi.
Grazie alla funzione di deterrenza attiva, quando uno sconosciuto entra nella visuale della telecamera, la luce stroboscopica viene attivata e gli altoparlanti incorporati emettono segnali acustici che variano a seconda dei diversi scenari. Ciò permette alla telecamera a deterrenza attiva di essere utilizzata in diverse aree.
Nelle aree pericolose per i pedoni, come ad esempio le entrate e le uscite dei parcheggi, i pedoni devono fare attenzione all’ingresso dei veicoli a motore onde evitare incidenti. Questo sistema avvisa se viene rilevato il passaggio di pedoni attraverso l’ingresso.
Il sistema può essere utilizzato anche per il rilevamento perimetrale in ville, cantieri, ecc. L’altoparlante incorporato emetterà il segnale acustico “Vi trovate nell’area di rilevamento, vi preghiamo di uscire il prima possibile” quando un intruso vuole entrare in un’area ad accesso vietato.
Infine, può essere utilizzato per l’accoglienza dei clienti, per garantire la sicurezza degli ambienti più importanti, la trasmissione automatica, ecc.
La telecamera a deterrenza attiva offre funzioni di monitoraggio decisamente migliorate e costi operativi ridotti.

I VANTAGGI DELLA MINI TELECAMERA PTZ A DETERRENZA ATTIVA IPC672LR-AX4DUPKC UNIVIEW
Rispetto ai tradizionali sistemi di videosorveglianza, la mini telecamera PTZ a deterrenza attiva può impedire in modo tempestivo il verificarsi di atti illeciti. Una volta rilevato un intruso, la telecamera PTZ farà scattare luci stroboscopiche e allarmi audio. Questo sistema è pensato per dissuadere gli intrusi prima che provino ad entrare in un’area ad accesso vietato.

Rilevamento Persone e Luci Stroboscopiche
Per impedire in modo tempestivo l’accesso a possibili intrusi, la telecamera mini PTZ a deterrenza attiva è pensata per rilevare la presenza delle persone e filtrare i falsi allarmi scattati in seguito al rilevamento di movimenti di piccoli animali o altri oggetti irrilevanti. Inoltre, le luci di segnalazione rosse e blu sono maggiormente visibili. Quando si verifica una effrazione, le altre due luci stroboscopiche si accenderanno per fornire un’immagine chiara.

Protezione 7 giorni su 7, 24 ore su 24
Grazie alla tecnologia LightHunter, la telecamera offre prestazioni eccellenti in ambienti caratterizzati da una bassissima luminosità. Dotata di un obiettivo motorizzato con zoom ottico da 4x, la telecamera PTZ consente di ottenere immagini di sorveglianza estremamente dettagliate.

Comunicazione bidirezionale
Inoltre, il microfono e gli altoparlanti integrati consentono di comunicare a distanza con le persone che si trovano davanti alla telecamera.

IP66
Infine, grazie al design con grado di resistenza alle intemperie IP66, questa telecamera può essere ampiamente utilizzata in ambienti esterni di appartamenti e fabbriche, lungo i fiumi, nei cantieri, ecc.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.