Uniview: nuova telecamera PTZ- IPC6424SR-X25-VF con potenti funzionalità

Uniview: nuova telecamera PTZ- IPC6424SR-X25-VF con potenti funzionalità

di Redazione - 6 Agosto 2021
Building No.10, Wanlun Science Park, Jiangling Road 88, Binjiang District
310051 - Hangzhou (Cina)
Tel.: +86 571 85309090
www.uniview.com/it/
Uniview, leader all’avanguardia nel settore della videosorveglianza IP, ha lanciato la sua nuova telecamera PTZ- IPC6424SR-X25-VF.

FACILITÀ DI INSTALLAZIONE E DI DEBUG
La telecamera PTZ da 4 pollici è più piccola del 37% rispetto alle tradizionali telecamere PTZ. La sua facile installazione consente di risparmiare sul costo della manodopera. Oltre alla porta POE, la telecamera PTZ da 4 pollici Uniview presenta anche interfacce RS485 e BNC.
L’interfaccia RS485 può essere collegata alla tastiera per gestire il ridimensionamento e il movimento della telecamera. Lo zoom della telecamera, la temperatura interna e la sovrapposizione dell’OSD possono essere trasmessi mediante l’interfaccia RS485, rendendo l’operazione più agevole.
L’interfaccia BNC consente al personale addetto all’installazione di utilizzare il tester IPC ai fini del debug.

IMMAGINI CHIARE E DI QUALITÀ
Risoluzione da 4MP, zoom ottico X25, riprese chiare. Con a bordo tecnologia lighthunter (0,003Lux) e infrarossi 100M, per immagini chiare anche di notte.

POTENTI FUNZIONALITÀ INTELLIGENTI
Oltre alla funzione di acquisizione dei volti, la PTZ- IPC6424SR-X25-VF di Uniview dispone di funzioni di monitoraggio dei collegamenti, conteggio delle persone, messa a fuoco rapida e prevenzione intelligente delle intrusioni.
– Monitoraggio del collegamento: può collegare l’obiettivo monitorato in movimento, acquisisce costantemente l’obiettivo e può interagire con altre funzioni intelligenti di allarme.
– Conteggio delle persone: è installata in una posizione più alta nella sala per compensare lo svantaggio delle telecamere fisse di non poter coprire l’intera immagine; i requisiti di pixel per il conteggio delle persone sono ottenuti con lo zoom ottico.
– Messa a fuoco veloce: rispetto alle normali telecamere, può bloccare e coprire l’area target più velocemente e mettere a fuoco entro un secondo, migliorando così l’efficienza e risparmiando tempo.
– Prevenzione intelligente delle intrusioni: mettendo a fuoco solo gli obiettivi chiave, l’accuratezza dell’identificazione di veicoli a motore, veicoli non a motore e pedoni raggiunge il 99%, il che può ridurre efficacemente i falsi positivi ed evitare che le persone rispondano a frequenti allarmi e trascurino le informazioni importanti.

ALTA ADATTABILITÀ ALL’AMBIENTE
La PTZ supporta IP67 e IK10, per una migliore capacità impermeabile e antipolvere, protezione del monitoraggio in aree di scarsa sicurezza contro eventuali danni dolosi.

BUONE PRESTAZIONI DI OCCULTAMENTO
Con un design di tipo a bulbo completamente nero, per applicazioni in ambito giudiziario e di pubblica sicurezza, la telecamera PTZ Uniview è dotata di funzione di occultamento, per impedire a persone sospette di vedere la direzione della telecamera e aggirare l’area di monitoraggio.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.