Le nuove telecamere OmniView sono ideali per impianti di sicurezza su vasta scala, ad esempio per il monitoraggio di piazze, stadi, parcheggi, luoghi di intrattenimento e grandi magazzini, grazie all’unità multi-sensore di cui sono dotate. L’unità è in grado di garantire inquadrature panoramiche di qualità ed ampiezza eccezionali, e potrà sostituire gli impianti con più telecamere usati in precedenza, consentendo notevoli riduzioni del costo totale, oltre a semplificare la configurazione e l’installazione.
Queste telecamere Uniview non solo sono in grado di garantire ampie riprese virtualmente illimitate, ma grazie al PTZ linkage permettono anche il tracciamento intelligente degli oggetti. Tale funzione permette ai modelli OmniView di garantire il massimo ingrandimento e il tracciamento simultaneo fino a 5 piccoli oggetti. In altre parole, queste telecamere garantiscono la sorveglianza panoramica di ampie aree e il primo piano dei minimi dettagli nella stessa immagine.
Inoltre, la IPC8542ER5-DUG è dotata di numerose funzioni avanzate, quali rilevamento di intrusioni, superamento di linea, cambio di scena, rimozione e abbandono di oggetti, oltre a funzioni di termografia.