Uniview: OmniView telecamere panoramiche

Uniview: OmniView telecamere panoramiche

di Redazione - 23 Giugno 2020
Building No.10, Wanlun Science Park, Jiangling Road 88, Binjiang District
310051 - Hangzhou (Cina)
Tel.: +86 571 85309090
www.uniview.com/it/
Uniview, tra i produttori leader a livello mondiale di videosorveglianza, presenta la nuova gamma di telecamere panoramiche della serie OmniView, ideali per il monitoraggio panoramico di aree di sorveglianza molto ampie.
Nello specifico, il modello di telecamera panoramica IPC8542ER5-DUG è in grado di fornire immagini a 180 gradi, prive di distorsioni e ad alta definizione, grazie all’utilizzo in una sola unità di 4 sensori di scansione progressiva CMOS da 1,8”. Questi sensori ad elevata sensibilità alla luce, dotati di ampio diaframma F1.8, sono perfettamente integrati nel sistema e garantiscono immagini di eccezionale qualità, anche in condizioni di scarsa luminosità. Quattro LED a infrarossi appositamente progettati possono essere controllati separatamente, per prevenire la sovraesposizione delle immagini, in presenza di oggetti riflettenti intorno al luogo di installazione, poiché i LED possono essere spenti manualmente in prossimità degli oggetti.

Le nuove telecamere OmniView sono ideali per impianti di sicurezza su vasta scala, ad esempio per il monitoraggio di piazze, stadi, parcheggi, luoghi di intrattenimento e grandi magazzini, grazie all’unità multi-sensore di cui sono dotate. L’unità è in grado di garantire inquadrature panoramiche di qualità ed ampiezza eccezionali, e potrà sostituire gli impianti con più telecamere usati in precedenza, consentendo notevoli riduzioni del costo totale, oltre a semplificare la configurazione e l’installazione.

Queste telecamere Uniview non solo sono in grado di garantire ampie riprese virtualmente illimitate, ma grazie al PTZ linkage permettono anche il tracciamento intelligente degli oggetti. Tale funzione permette ai modelli OmniView di garantire il massimo ingrandimento e il tracciamento simultaneo fino a 5 piccoli oggetti. In altre parole, queste telecamere garantiscono la sorveglianza panoramica di ampie aree e il primo piano dei minimi dettagli nella stessa immagine.

Inoltre, la IPC8542ER5-DUG è dotata di numerose funzioni avanzate, quali rilevamento di intrusioni, superamento di linea, cambio di scena, rimozione e abbandono di oggetti, oltre a funzioni di termografia.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.