Videostar: le alte performance di Pegaso

di Redazione - 5 Luglio 2022
Via Comunita' Europea
95045 - Misterbianco (CT)
Tel.: 095 471449
Fax: 095 484240
Email: import@topsicurezza.com
www.videostarweb.com

La linea Pegaso di Videostar include una vasta gamma di prodotti altamente professionali che offrono soluzioni ai clienti più esigenti.

Le telecamere 13SIPPANO4X2MVX e 13SIPPANO4X5MVX consentono di realizzare una ripresa di immagini panoramica a 360° da un unico punto di installazione. All’interno di ciascuna telecamera sono presenti 4 moduli video da 2 o 5 megapixel cadauno, ciascuno con ottiche motorizzate da 2.8~12mm e regolazioni pan/tilt manuali, che garantiscono una ripresa priva di “punti ciechi”.

L’IR posizionato nella parte alta della telecamera consentirà una diffusione circolare dell’illuminazione infrarossa in condizione notturna, garantendo una copertura di raggio massimo di 30 m.

Utilizzando un unico indirizzo IP sarà possibile accedere ai 4 flussi video indipendenti della telecamera e ottimizzare banda e risoluzione di ciascun modulo, in funzione delle esigenze dell’infrastruttura di rete a cui sono collegate.

Dal punto di vista delle interfacce hardware presenti nelle telecamere vanno sottolineati: l’alloggio per la memoria micro SD card fino a 128GB, un ingresso ed un’uscita audio per ascolto ambientale, 2 ingressi e 2 uscite di allarme per integrazione di dispositivi esterni.

Particolare attenzione è stata dedicata alle funzioni di analisi video quali attraversamento linea, intrusione in area, oggetto rimosso e/o abbandonato, rilevazione volti e audio detection. Tramite queste funzioni SMART sarà possibile arricchire con maggiori informazioni il contenuto delle registrazioni, consentendo all’utilizzatore di individuare velocemente l’evento cercato.

Il grado di protezione IP67 e l’indice di resistenza agli urti IK10 consentono l’installazione di questa tipologia di telecamere anche in ambienti esterni “ostili”. Tra le installazioni suggerite si elencano luoghi pubblici come aeroporti, luoghi congressuali, centri commerciali, nonché ambienti industriali ampi  come capannoni, centri di stoccaggio merci e videosorveglianza urbana.

Condividi questa tecnologia su:
Videostar \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.