La potente capacità di queste telecamere Videostar di catturare dettagli in condizioni di scarsa illuminazione, deriva da due innovazioni specifiche nelle tecnologie hardware.
Eccole nello specifico:
Obiettivi avanzati, la super apertura F1.0 consente alla telecamera di ricevere più luce per produrre immagini più luminose.
Sensori ad alte prestazioni, il sensore avanzato da 4 MP 1/1,8 ” è ulteriormente migliorato con le tecnologie Backside Illumination (BSI), Dual Conversion Gain (DCG) e Wide Dynamic Range (WDR) per garantire immagini luminose e colorate praticamente in tutte le condizioni. Insieme a una luce supplementare per scenari estremamente bui, le telecamere “Full Color” garantiscono video con dettagli colorati, quando necessari.
Per quanto riguarda invece i principali vantaggi del video a colori, essi sono:
• Informazioni sul vero colore
– Resa cromatica accurata
– Prestazioni eccellenti in ambienti con scarsa illuminazione
• Più dettagli
– Informazioni sui colori acquisite in modo chiaro e dettagli più ricchi rispetto alle immagini in bianco e nero
– Migliore esperienza visiva
– Luminosità equilibrata
– La lente con focale F1.0 e il sensore avanzato garantiscono un rendering realistico delle immagini riprese.
L’illuminazione supplementare integrata garantisce immagini a colori, anche in condizioni di completa oscurità. La potenza dell’illuminatore supplementare è regolabile su una scala da 0 a 100.
I vantaggi della tecnologia “Full Color” trovano la loro applicazione in tutti i tipi di soluzioni possibili: dai parchi alle unità industriali, dal controllo del traffico agli ambiti residenziali.
La tecnologia “Full Color” è una caratteristica di una serie di telecamere Videostar, sia IP che analogiche 4in1, sia bullet (13T4B10SL2F, 13IPB24SL2F) che vandal dome (13T4VD70SL2F).