Videostar: telecamere Sirio microfono e video/audio solo con cavo coassiale

Videostar: telecamere Sirio microfono e video/audio solo con cavo coassiale

di Redazione - 16 Novembre 2021
Via Comunita' Europea
95045 - Misterbianco (CT)
Tel.: 095 471449
Fax: 095 484240
Email: import@topsicurezza.com
www.videostarweb.com
Videostar propone grandi novità nel settore della videosorveglianza ad alta definizione sul cavo coassiale.

“La videosorveglianza tradizionale – sottolineano da Videostar – che utilizza il cavo coassiale come strumento di trasmissione video, negli ultimi anni si è evoluta sempre di più, sia in termini di risoluzione raggiungendo gli 8 MP delle telecamere IP, sia per quanto riguarda il controllo remoto direttamente da postazione DVR, mediante l’integrazione del protocollo COAXITRON, ovvero la trasmissione dei comandi PTZ tramite lo stesso cavo con cui viene trasferito il segnale video”.

Videostar annuncia una nuova linea di telecamere analogiche a 2 e 5 MP, 4in1. Le nuove analogiche Videostar supportano infatti i 4 formati video presenti in commercio TVI, CVI, AHD e CVBS e microfono integrato con funzione AOC, Audio Over Coax.

La speciale funzione AOC consente a un sistema composto da telecamera analogica e videoregistratore di trasferire il segnale video, i controlli remoti (UTC) e il segnale audio generato dal microfono integrato nella telecamera, utilizzando il solo cavo coassiale.

I prodotti Videostar della linea Sirio che prevedono tale funzione sono facilmente identificabili dalla presenza di “AOC” all’interno del codice prodotto.

Le telecamere AOC dispongono anche di illuminatori IR di tipo array, in grado di illuminare la scena perfino in condizione notturna fino a 40 m di distanza, nonché di ottiche fisse o varifocal motorizzate, risoluzione a 2MP o 5MP in formato 16:9 e IP67. Per un’installazione a regola d’arte, occorre collegare le telecamere AOC ai videoregistratori che integrano la medesima funzione.

Tutti gli XVR di nuova produzione della linea Sirio sono già predisposti per ricevere audio e video dalle nuove telecamere analogiche proposte.

 

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.