Home » News » Attualità

Tyco Integrated Fire & Security al BricoDay 2013

Tyco Integrated Fire & Security al BricoDay 2013

Tyco Integrated Fire & Security, azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate che continua a registrare un trend positivo in riferimento alle proprie soluzioni per il retail, parteciperà all’edizione 2013 di BricoDay. Appuntamento riservato agli operatori del settore – distribuzione, produzione e servizi – e dedicato alle tematiche relative alla filiera distributiva della Gds brico, avrà come tema centrale la necessità di evolvere e cambiare per intercettare la domanda in ambito DIY.

Tyco sarà presente con un desk nell’area espositiva e Marco Guadagnini, Business Development Manager Retail di Tyco Fire & Security Spa, terrà un seminario di circa 30 minuti dal titolo ‘DIY. Business fai da te al sicuro. Proteggere la vendita o migliorare le prestazioni del punto vendita? Meglio entrambi’.

“L’esigenza di bilanciare la protezione della merce mantenendo intatta la soddisfazione e l’esperienza d’acquisto della clientela è condivisa da tutte le realtà del retail”, dice Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. “Nel settore fai da te però la questione è ancora più spinosa date le elevate differenze inventariali registrate. È necessario consentire ai clienti di toccare con mano gli articoli in totale sicurezza per aumentare la possibilità di business, riducendo al minimo i rischi di furto”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.