Home » News » Attualità

Tyco parla di innovazione e sicurezza a “The Innovation Cloud”

Tyco parla di innovazione e sicurezza a “The Innovation Cloud”

Assago. Tyco Integrated Fire & Security, azienda di riferimento nella progettazione e fornitura di soluzioni Fire & Security, è intervenuta in veste di speaker alla prima edizione di “The Innovation Cloud”, l’evento di riferimento in Italia e tra i più importanti al mondo specializzati nel solare.

Svoltosi dall’8 al 10 maggio a Milano e nato dall’esperienza di Solarexpo, obiettivo della manifestazione è quello di garantire una piattaforma di integrazione fra tutte le tecnologie energetiche innovative e di sostenere il necessario impegno delle aziende italiane nella direzione dell’internazionalizzazione.

La tre giorni di lavori ha offerto agli operatori l’opportunità di comprendere le principali sfide del mercato e acquisire strumenti di business intelligence e networking in relazione ai “temi caldi” dell’industria energetica: rinnovabili, tecnologie di rete ed efficienza energetica.

L’intervento di Tyco – intitolato “Sistemi, prodotti e servizi” – è stato curato da Andrea Natale, marketing manager dell’azienda, che nell’ambito del convegno organizzato il 9 maggio da ANIE Sicurezza sulle tecnologie dell’edificio intelligente a basso impatto ambientale, ha parlato di integrazione dei sistemi con un’attenzione particolare alla convergenza degli impianti di sicurezza, alla standardizzazione nelle reti over IP e alla logica di processo delle soluzioni PSIM.

“Tyco è lieta di essere stata invitata al convegno di ANIE Sicurezza”, afferma Natale. “The Innovation Cloud rappresenta un punto di incontro per gli esperti del settore e un momento di crescita e condivisione. Siamo convinti che il futuro dell’innovazione debba necessariamente passare attraverso un impatto ambientale sempre minore per garantire efficienza, risparmi e competitività”.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.