Home » News » Attualità

Tyco Retail Solutions supera i 3,5 miliardi di etichette alla fonte a marchio Sensormatic

Tyco Retail Solutions supera i 3

Assago (MI). Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail commercializzate attraverso ADT e i partner autorizzati in tutto il mondo, rafforza ulteriormente la propria posizione di leadership, registrando vendite per oltre 3,5 miliardi di etichette alla fonte (VST) a marchio Sensormatic.

“La nostra presenza globale e l’infrastruttura di etichettatura alla fonte – ha spiegato Tony D’Onofrio, Vice President of Global Accounts and Source Tagging, Tyco Retail Solutions – ci consentono di offrire una protezione delle merci completa e a costi contenuti. Ancora più importante, offrendo formati di tecnologia duale che fanno convergere l’efficace deterrenza contro i furti dell’AM con la visibilità di inventario dell’RFID, aiutiamo i nostri clienti a passare a tecnologiche a prova di futuro, volte a ridurre le perdite, migliorare i processi di vendita e ridurre i costi”.

Nello specifico, più di 750 milioni di queste etichette vengono riutilizzate mediante l’innovativo programma di ricircolo delle etichette alla fonte di Tyco. Di queste, quasi 30 milioni sono abilitate per l’identificazione a tecnologia duale acusto-magnetica (EAS)/radio frequenza (AM/RFID), consentendo così ai retailer di sfruttare la potenza dell’RFID ad un minore costo per unità. Il tagging AM/RFID garantisce sia la sicurezza di una soluzione anti-taccheggio AM, sia la visibilità sull’inventario dell’RFID basato su EPC. Infatti, molte catene di negozi d’abbigliamento a livello mondiale lavorano con Tyco Retail Solutions per passare dalle vecchie etichette di plastica utilizzabili una sola volta, ad un modello di ricircolo più efficiente ed economico e prepararsi così a implementazioni future del tagging RFID.

“A causa delle sfide relative a costi di manodopera, margini operativi e accuratezza dell’inventario – ha dichiarato Leslie Hand, Research Director di IDC Retail Insights – i retailer necessitano di soluzioni per servire i loro clienti in modo più efficiente e puntuale. Le implementazioni di tecnologia duale messe in ricircolo diminuiscono i costi e migliorano le prestazioni operative, sprecando nel contempo un numero minore di etichette”.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.