Home » News » Attualità

Tyco termina processo di separazione e diventa la principale azienda del mondo focalizzata esclusivamente su protezione antincendio e sicurezza

Tyco termina processo di separazione e diventa la principale azienda del mondo focalizzata esclusivamente su protezione antincendio e sicurezza

Assago (MI). Tyco ha concluso oggi le transazioni di separazione costituendo la più grande azienda al mondo, per quote di mercato, attiva nel settore della protezione antincendio e della sicurezza.

“E’ un giorno entusiasmante per Tyco”, dichiara George R. Oliver, il nuovo CEO. “I clienti si affidano a noi per proteggere quello che per loro conta di più. Oggi, con un focus ancora più specifico, siamo ben posizionati per continuare a investire in tecnologia e innovazione al fine di offrire soluzioni leader di mercato. Possiamo inoltre contare sulle persone giuste nel momento giusto per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi”.

Tyco, con oltre tre milioni di clienti e 69.000 dipendenti distribuiti in 50 paesi e un fatturato di oltre 10 miliardi di dollari, può oggi essere definita un’azienda leader a livello mondiale nel campo della protezione antincendio e della sicurezza. La nuova realtà mira ad accelerare la sua crescita e ad aumentare il valore dei propri titoli attraverso la progettazione, la fornitura e la manutenzione di soluzioni nel campo della protezione antincendio e della sicurezza. Tyco concentra la sua attività nella ricerca di metodi più efficaci per salvare delle vite, migliorare i processi di business e proteggere le persone nei luoghi dove vivono e lavorano.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.