Home » News » Attualità

VERUX a Sicurezza 2023: nuova realtà della security in Italia

VERUX Sicurezza 2023

A Sicurezza 2023 ha esordito una realtà estremamente innovativa nell’ambito della security in Italia: è VERUX e per scoprirla S News incontra Samantha Fiorini, Direttore Generale VERUX, nello stand della società, in Fiera Milano.

Chi è VERUX?

“VERUX – evidenzia Fiorini – è una società consortile, una realtà che riunisce gli installatori e le aziende del settore con l’obiettivo di creare sinergie ed opportunità. Sicurezza 2023 è stato un momento importantissimo per incontrare tantissime aziende e parlare di VERUX. Abbiamo riscontrato un grandissimo interesse, un grandissimo entusiasmo proprio a riprova che è quello che il mercato stava aspettando”.

Si parlava di sinergie, chi fa sinergie in VERUX e con quale obiettivo?

“In VERUX fanno sinergie tutte le aziende, tutti i professionisti che insieme creano valore, scambiano know-how e mettono a fattor comune tutte le loro professionalità. L’obiettivo è quello di valorizzare quello che è il mercato della sicurezza e di dare un nuovo valore a quello che è il professionista della sicurezza”.

Ad ulteriori domande risponde con entusiasmo e chiarezza di visione Fiorini, presentando l’offerta VERUX e sottolineando anche la presenza, assai gradita ed apprezzata dagli installatori ed operatori della sicurezza, dell’ospite d’eccezione allo stand della società.

Per saperne di più, ecco l’intervista completa!

Buona visione!  

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.