VERUX a Sicurezza 2023: nuova realtà della security in Italia
A Sicurezza 2023 ha esordito una realtà estremamente innovativa nell’ambito della security in Italia: è VERUX e per scoprirla S News incontra Samantha Fiorini, Direttore Generale VERUX, nello stand della società, in Fiera Milano.
Chi è VERUX?
“VERUX – evidenzia Fiorini – è una società consortile, una realtà che riunisce gli installatori e le aziende del settore con l’obiettivo di creare sinergie ed opportunità. Sicurezza 2023 è stato un momento importantissimo per incontrare tantissime aziende e parlare di VERUX. Abbiamo riscontrato un grandissimo interesse, un grandissimo entusiasmo proprio a riprova che è quello che il mercato stava aspettando”.
Si parlava di sinergie, chi fa sinergie in VERUX e con quale obiettivo?
“In VERUX fanno sinergie tutte le aziende, tutti i professionisti che insieme creano valore, scambiano know-how e mettono a fattor comune tutte le loro professionalità. L’obiettivo è quello di valorizzare quello che è il mercato della sicurezza e di dare un nuovo valore a quello che è il professionista della sicurezza”.
Ad ulteriori domande risponde con entusiasmo e chiarezza di visione Fiorini, presentando l’offerta VERUX e sottolineando anche la presenza, assai gradita ed apprezzata dagli installatori ed operatori della sicurezza, dell’ospite d’eccezione allo stand della società.
Per saperne di più, ecco l’intervista completa!
Buona visione!