Home » News » Soluzioni

VulTech Security EVO, videosorveglianza e videocitofonia integrate

VulTech Security app V-Guardian EVO

VulTech Security, affermata azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di videosorveglianza e antintrusione, presenta il progetto EVO, partendo da una considerazione: “Cosa significa oggi offrire sicurezza? In VulTech Security abbiamo affrontato questa domanda con determinazione. Il risultato è il progetto EVO, un ecosistema completo che abbraccia una vasta gamma di dispositivi, software, app e servizi avanzati, tutti finalizzati a soddisfare un unico e fondamentale bisogno: la sicurezza”.

UNA RIVOLUZIONE NELL’INTEGRAZIONE

Ma c’è di più. Grazie al progetto EVO, VulTech Security sta facendo un passo avanti decisivo nell’evoluzione della sicurezza. L’app V-Guardian EVO, finora fornitrice di servizi di protezione e sicurezza, ora offre una nuova e rivoluzionaria novità: l’integrazione della videocitofonia. L’app V-Guardian EVO, infatti, consente ora agli utenti di gestire sia la videocitofonia che la videosorveglianza.

L’INTEGRAZIONE CHE CAMBIERÀ IL MODO DI PENSARE ALLA SICUREZZA

Questa integrazione rappresenta un vero cambiamento nel modo in cui pensiamo alla sicurezza. Fino ad oggi, la gestione della videocitofonia e della videosorveglianza richiedeva l’uso di diverse applicazioni, creando spesso complessità per gli utenti. Ora, invece, la possibilità di monitorare tutto da un dispositivo mobile offre un grado di controllo nettamente superiore sulla sicurezza dei propri ambienti.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DEL PROGETTO EVO DI VULTECH SECURITY

“Con il progetto EVO, VulTech Security – sottolineano dall’azienda – si posiziona tra i top brands del settore. Nel 2024, i prodotti di videocitofonia entreranno ufficialmente a far parte del catalogo dell’azienda, che nel frattempo ha già implementato la sua attuale piattaforma per la gestione integrata. Questo significa che, avendo tutto sotto controllo in un’unica app, chi abbraccerà il progetto VulTech Security potrà godere di importanti vantaggi, primo fra tutti la facilità di gestione da un unico sistema”.

DATI, VELOCITÀ E SICUREZZA GARANTITI

Il progetto EVO inizia con la protezione dei dati, un aspetto di estrema importanza in un’epoca in cui la sicurezza delle informazioni è in cima alle preoccupazioni di individui e aziende. È per questo motivo che l’intero flusso di dati, sia della videocitofonia che delle telecamere di videosorveglianza, è gestito da un’unica infrastruttura server dedicata con macchine in Italia.

In tal modo si garantisce un duplice vantaggio:

  • la velocità di trasmissione dei dati è eccezionalmente alta,
  • mentre i backups sono continui e costanti per eliminare qualsiasi possibilità di perdita di dati.

Inoltre, nel contesto della sicurezza informatica avanzata, VulTech Security ha sviluppato la propria tecnologia basata su due robusti algoritmi crittografici: AES256 e SHA256. Sempre in termini di integrità dei dati trasmessi, il dialogo tra il cloud e i servers avviene attraverso un sistema di autenticazione bidirezionale.

Il sistema non si limita alla protezione dei dati, ma anche all’ottimizzazione dell’efficienza. Il database necessario per la comunicazione tra client e server è stato progettato per garantire visualizzazioni di immagini e informazioni in tempo reale. Questo assicura che chiunque utilizzi il sistema possa avere accesso a dati e immagini senza ritardi.

UN FUTURO DI SICUREZZA INTEGRATA

“Con questo passo in avanti – evidenziano dagli headquarters di VulTech Security – l’azienda è pronta a guidare il settore della sicurezza in Italia verso un futuro dove l’integrazione e la semplicità d’uso sono le parole chiave e lo sta facendo offrendo protezione dei dati, sicurezza informatica avanzata, efficienza, accesso protetto e un’applicazione evoluta.

In definitiva, con il progetto EVO, VulTech Security ha ridefinito il concetto di sicurezza che parte dalla protezione dei dati, poggia sui concetti di integrazione e semplicità d’uso e infine si concretizza nei prodotti. Grazie al suo impegno costante, sta cambiando il volto della sicurezza moderna”, concludono da VulTech Security.

VulTech Security logo V-Guardian EVO
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.