Home » News » Attualità

Anie Sicurezza, Iucci: i risultati di Sicurezza 2021 in attesa della prossima

S News incontra il Presidente di Anie Sicurezza Giulio Iucci, che fa il punto sull’edizione di Fiera Sicurezza 2021, in attesa della prossima edizione della manifestazione fieristica che si terrà dal 15 al 17 Novembre 2023 a Fiera Milano Rho.

C’è stata una grandissima soddisfazione – sottolinea Iucci – da parte dei nostri associati in merito all’edizione 2021. Lunedì, il primo giorno di fiera, è stato un giorno importante e so che sono venute anche diverse strutture dall’estero. In generale, soprattutto nella parte centrale dei giorni di lunedì e martedì, c’era molta gente e molto afflusso. Un plauso particolare va alle aziende italiane che hanno rilanciato su questo tipo di attività, addirittura in alcuni casi allargando gli stands e quindi gli sforzi: ho avuto dei feedbacks assolutamente positivi. Quindi bene perché la prossima sarà anche meglio!”

Per quanto concerne la tipologia dei visitatori, Iucci evidenzia: “Questa è una fiera dove viene gente professionalmente preparata sui nostri argomenti, ed abbiamo notato che erano molto più preparati rispetto alle edizioni precedenti. Quindi non è stata semplicemente una passerella, ma un’occasione di interazione, di formazione e di approfondimento sui sistemi, e questo ha dato molta soddisfazione ai nostri associati”.

Iucci prosegue poi con le attività sviluppate e presentate in fiera anche assieme ad ASSIV, l’Associazione Vigilanza e Servizi Fiduciari parte di Anie Confindustria, presieduta da Maria Cristina Urbano, con la quale precisa “abbiamo altri progetti da compiere insieme, perché riteniamo che il binomio uomini-tecnologia sia fondamentale nel nostro settore”.

 Buona visione!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.