Home » News » Soluzioni

Ascani: Cloud attore principale dei sistemi Jablotron

Ascani: Cloud attore principale dei sistemi Jablotron

Ascani Elettrocomm, legata da un’importante e storica partnership con Jablotron, sottolinea come il Cloud sia “l’attore principale dei sistemi Jablotron, un vero e proprio organo di controllo certificato ISO/EC 27001:2013 e attivo 24h su 24 che mette a disposizione dell’installatore e dell’utente finale due portali distinti fruibili anche via App”.

L’installatore, attraverso l’App MyCompany, avrà a disposizione un’area esclusiva e riservata dove monitorare, interagire e ricevere le notifiche degli impianti realizzati oltre che ad accedere a tutta la documentazione ed al software.

L’utente finale, con l’App MyJablotron, potrà sia verificare che interagire con i propri sistemi anche per la video verifica attraverso le telecamere Jablotron, ricevere le notifiche Push, SMS ed e-mail.

LE CARATTERISTICHE DEL JABLOTRON CLOUD PRESENTATE DA ASCANI
Molto utile e smart è la funzione widget che permette all’utente finale di svolgere funzioni come un inserimento, l’apertura di un cancello o di monitorare la temperatura.
Jablotron Cloud è un server remoto che permette l’interfacciamento tra l'app MyJablotron e il sistema di allarme in casa. Consente di controllare e monitorare il sistema da qualsiasi parte del mondo, in maniera semplice e veloce.

La privacy e la sicurezza informatica sono per Jablotron una priorità: con un allarme Jablotron gli utenti sono protetti da tutti i punti di vista!

Inoltre, qualora si voglia espandere il proprio sistema di allarme, il Cloud si allinea con esso, adattandosi alle nuove esigenze.
Le registrazioni delle foto e video verifica sono protette dalla manipolazione diretta da parte di malintenzionati, essendo accessibili solo agli utenti autorizzati tramite l'app MyJablotron e ad un eventuale centro di ricezione allarmi autorizzato che può inviare personale per proteggere l’abitazione.

I clienti con dispositivi Smart Home come, ad esempio, il controllo del riscaldamento, possono visualizzare la temperatura e molti altri dati della loro casa ovunque ed in modo sicuro e privato tramite l’App MyJablotron sul proprio Smartphone.

Ecco perché il claim di Jablotron recita: “la tua protezione è la nostra Mission”.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.