Home » News » Attualità

Axon: partnership con Velocar per la sicurezza pubblica in Italia

Axon partnership con Velocar per sicurezza pubblica

Axon ha siglato un’importante partnership con Velocar, azienda leader nel mercato speed and traffic detection. L’accordo è finalizzato alla distribuzione, da parte di Velocar, delle avanzate soluzioni di sicurezza pubblica di Axon alle polizie locali di tutta Italia.

“Grazie a questa partnership – specificano da Axon Italia – Velocar diventa il primo distributore ufficiale di Axon in Italia per molteplici prodotti dell’azienda, quali videocamere per auto e indossabili, software, APPs e sistemi di gestione delle prove digitali. Specializzata nella progettazione, produzione e installazione di tecnologie per il controllo stradale e del traffico, Velocar fornisce un supporto fondamentale ai comandi di polizia italiani per quanto riguarda la sicurezza stradale, le ispezioni, l’integrazione informatica e altro ancora. Con un approccio comune alla costruzione di tecnologie per la sicurezza pubblica e con attenzione all’etica, Axon ha scelto Velocar come primo distributore ufficiale in Italia per tutti i prodotti e le soluzioni software del Paese”.

“Questa partnership con Axon, che fa di Velocar il primo distributore nazionale per la polizia locale –  sottolinea Paolo Bazzoli, Fondatore e Amministratore Unico di Velocar – è il riconoscimento del nostro impegno verso lo studio di soluzioni innovative e lo sviluppo di partnerships con i più importanti players del settore. È per noi motivo di orgoglio essere al fianco di Axon, con la missione condivisa di proteggere la vita e tutelare la verità, supportando la polizia locale italiana”.

“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Velocar – evidenzia Luca Mascelloni, Country Manager di Axon Italia. – La distribuzione alle polizie locali rappresenta un nuovo, importante passo nella nostra missione di tutela della vita, fornendo alle forze dell’ordine locali gli strumenti necessari per continuare a servire la comunità e mantenere gli agenti al sicuro“.

Axon sarà presente insieme a Velocar alla 41esima edizione delle Giornate della Polizia Locale, che si tengono a Riccione dal 15 al 17 settembre, presso il Palazzo dei Congressi.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.