Point Security Software

Point Security Software S.r.l.

Via Dell'Economia 3
31033 - Castelfranco Veneto (TV)
Tel.: 0302039010
Fax: 0302039010

Point Security Service è un innovativo centralizzatore di impianti di sicurezza (PSIM) che supporta diversi produttori e protocolli antintrusione e antincendio. Sfrutta la potenzialità della strumentazione odierna per poter offrire un servizio completo al cliente consentendo all’installatore di risparmiare tempo e fatica.

Point Security Software collabora con diverse grandi aziende impiegate nell’ambito dalla sicurezza e del telecontrollo, come Honeywell, Hikvision e Notifier. Queste aziende hanno fornito all’azienda i propri protocolli per poter integrare al meglio i loro sistemi di antintrusione, antincendio e TVCC con il centralizzatore PSS. La piattaforma, in continua evoluzione e crescita, si attesta tra le più importanti soluzioni tecnologiche oggi presenti nel mercato.

Il software è costantemente aggiornato, sempre disponibile per nuove implementazioni e eventuali anomalie, i criteri di sicurezza sono costantemente aggiornati e mutevoli, consentendo alti livelli di protezione soprattutto di comunicazione.

Condividi questa azienda su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.