Canon a Security Essen presenta l’ampia gamma di soluzioni per la sicurezza
A Security Essen, dal 23 al 26 settembre 2014, Canon sarà protagonista nella Hall 2, Stand 330, assieme ai partners NETAVIS e Nedap, attivi nel settore del Video Management Systems (VMS), per presentare l’intera offerta di network camera e di soluzioni per la sicurezza.
I visitatori dello stand Canon potranno assistere a delle sessioni dimostrative dei più recenti modelli di network camera VB-S805D e VB-S905F durante le quali verranno spiegate alcune delle avanzate funzionalità dei due dispositivi, tra cui:
– Prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione
– Ampiezza dell’angolo di visione
– Accurata riproduzione dei colori
– Auto Smart Shade Control (Auto-SSC)
– Possibilità di configurazione della videocamera da remoto (PTRZ)
Durante le giornate della manifestazione, i partners Nedap e NETAVIS, ospiti dello stand Canon, illustreranno i benefici dell’utilizzo di soluzioni di sicurezza avanzate e integrate in un’unica piattaforma (Nedap) e le possibili applicazioni di sistemi di videosorveglianza basati su server IP e su strumenti di video-analisi (NETAVIS).
E’ inoltre prevista una sessione dedicata alla dimostrazione della perfetta integrazione del software per la gestione video Milestone nelle soluzioni Canon.
Julian Rutland, Planning and Strategy Director di Canon Europe, ha dichiarato:
“Il comparto della sicurezza sta evolvendo velocemente e per noi è fondamentale incontrare gli esperti del settore per comprendere quelle che saranno le sfide del futuro; Security Essen rappresenta un’occasione irripetibile per condividere riflessioni con partners e system integrators”.
La manifestazione sarà anche l’occasione per illustrare alcuni tra i progetti più prestigiosi realizzati da Canon, come la soluzione in FULL HD creata per British Library al fine di proteggere l’inestimabile collezione di libri e manoscritti dell’istituzione britannica.
“Il nostro obiettivo è affiancare i system integrators, realizzando per loro soluzioni innovative e migliorando costantemente la qualità” – ha aggiunto Julian Rutland – “Per questo motivo lavoriamo con i principali sviluppatori di software del settore, così da rendere la nostra offerta pienamente ottimizzata e compatibile.
Security Essen è un importante appuntamento in cui dimostrare proprio come la collaborazione con i nostri partners sia strategica per la realizzazione di sistemi avanzati e di grande valore per tutto il settore della sicurezza”.
Un gruppo di esperti, tecnici e sviluppatori sarà presente allo stand Canon – Nr. 330, Hall 2.0 – per incontrare i visitatori e rispondere alle loro domande.
la Redazione