Home » News » Attualità

CAPTO Beyond Security e l’evento a Fiera Sicurezza 2021!

CAPTO Beyond Security e l’evento a Fiera Sicurezza 2021!

Capto Beyond Security ha giocato davvero da protagonista a Fiera Sicurezza 2021.

Sul campo da gioco al padiglione 5, stand D21 – E30 la “Squadra di leoni” ha schierato in campo tutti i suoi giocatori: i Brands Exclusive e i Capto Points. E proprio lì, martedì 23 novembre sera, si è giocato anche il Terzo Tempo, come nella miglior tradizione del rugby autentico.

Il concetto di squadra, che ha caratterizzato il progetto Capto sin dal suo esordio 11 mesi fa, in quell’8 Gennaio giorno della presentazione ufficiale ed in presenza dell’innovativa realtà nel panorama della Distribuzione di Sicurezza, si è espresso in modo evidente e compiuto a Fiera Sicurezza. A testimoniarlo,  come si evince dal servizio che segue di S News, Media Partner Capto, il “coach” Stefano Comissari, Direttore Commerciale Capto, ed i vari Brands Exclusive.

Entusiasmo, allegria, sinergie, contenuti, innovazioni tecnologiche, passione per il proprio lavoro e per il settore della sicurezza sono lampanti e palpabili nel video che segue, a dimostrazione del lavoro fatto e dei traguardi già raggiunti dall’intera squadra di Capto Beyond Security, ben supportata da tutti i suoi partners, Benetton Rugby compreso!

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.