Home » News » Soluzioni

Dahua: Telecamere AI con ottica grandangolare per allargare gli orizzonti

Dahua Technology Italy presenta le nuove telecamere bullet e dome IP con ottica grandangolare da 4 MP che offrono una visione panoramica orizzontale di 180°.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE TELECAMERE AI CON OTTICA GRANDANGOLARE DI DAHUA

“Questi dispositivi garantiscono una copertura maggiore del 200% rispetto a una telecamera con ottica fissa tradizionale (per esempio 2.8 mm) – evidenziano da Dahua Italy – mentre la tecnologia EPTZ a bordo permette di zoomare e nello stesso tempo tracciare i movimenti di cinque persone e/o veicoli che hanno attivato un allarme, fornendo immagini ricche di dettagli sui targets”.

Il campo visivo così ampio, le immagini panoramiche in alta definizione e le funzioni di intelligenza artificiale AI integrate, come protezione perimetrale e Smart Motion Detection 3.0, rendono questi modelli la soluzione ideale per il monitoraggio di aree particolarmente estese come piazze, incroci stradali e parcheggi abbattendo i costi di installazione di molteplici telecamere.

Oltre alle caratteristiche citate, le telecamere WizSense con ottica grandangolare Dahua sono dotate di compressione video AI H.265, illuminatori LED IR con portata fino a 20 metri, un ingresso e un’uscita allarme e audio con microfono integrato, Starlight e WDR da 120 dB, scocca con grado di protezione IP67 e antivandalo IK10 (la dome) e alimentazione 12 Vdc o PoE.

Le nuove telecamere con ottica grandangolare Dahua non danno “i soliti limiti di copertura ridotta, installazione costosa e scarsità di dettagli dei targets: allarga i tuoi orizzonti!” è l’invito che parte dagli headquarters milanesi dell’azienda.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.