Home » News » Attualità

Dahua Vertical Security Summit 2020: la voce ai protagonisti

Dahua Vertical Security Summit 2020: la voce ai protagonisti

Dahua Technology Italy due mesi fa aveva organizzato il Dahua Vertical Security Summit 2020, il primo evento internazionale Dahua dedicato alle soluzioni per i mercati verticali, nella splendida cornice dei Musei Vaticani.

In tale contesto, sono stati analizzati gli universi Retail e Transportation, approfondendone le tendenze di mercato.

“Oltre ai partners da tutta Europa – precisano da Dahua Italy – sono intervenuti due relatori del calibro di Claudio Pantaleo, ex Direttore Sistemi e Tecnologie a Protezione del Patrimonio di ATM, e Manuel di Casoli, che vanta un’esperienza pluriennale nelle principali catene di distribuzione in Italia. Dopo il benvenuto di Luca Della Giovampaola, esponente dei Musei, e David Shen, G.M. Dahua WEU, di Casoli e Pantaleo hanno tratteggiato le criticità negli ambiti Retail e Transportation. A seguire, la presentazione delle soluzioni Dahua, a cura di Luca Pari, Project Sales Manager. Nel corso della panel discussion, si sono delineate le Best Practices confrontando i modelli vincenti nei diversi contesti nazionali. Gli ospiti hanno avuto il privilegio di una visita a porte chiuse dei Musei Vaticani, conclusasi con un aperitivo nel Museo Etnologico, dov’è iniziata l’installazione del nostro sistema di sicurezza”.

“Da allora – evidenziano da Dahua Italy – è cambiato molto nei nostri stili di vita ma ora come allora, una cosa è rimasta la stessa: il nostro impegno nel fornire soluzioni di sicurezza integrata efficaci, adatte ad ogni scenario dei mercati verticali e non solo”.

E sottolineano: ”Il nostro media partner S News, che ha coperto l’intero evento e a cui va la nostra più sincera gratitudine, ha realizzato questa clip che ritrae i momenti più significativi della giornata.

Non vediamo l’ora di tornare a regalare ai nostri clienti esperienze indimenticabili come queste. Stiamo lavorando con il massimo impegno perché questo accada il più presto possibile”.

Da parte nostra la grande riconoscenza per le gradite parole, a dimostrazione che lavorando in sinergia e con professionalità si può davvero contribuire a dare valore aggiunto al settore, a vantaggio di tutta la filiera e dell’intera società.

Buona visione!

di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.