Home » News » Attualità

De Astis, Assosicurezza: dinamicità, massa critica, obiettivi convergenti

De Astis

S News incontra Raffaele de Astis, Presidente AssoSicurezza.

“Come nuovo board e Direttivo di AssoSicurezza – sottolinea De Astis – vogliamo dare continuità con quello che è stato fatto dall’Associazione negli ultimi 20 anni: tante cose, di un’importanza molto rilevante per il settore. Non solo, poiché porteremo nuove idee, per un rinnovamento nella continuità, che porti una nuova dinamicità nel settore e nell’Associazione”.

“Le imprese – prosegue De Astis – hanno bisogno di fare massa critica. Noi cerchiamo nel nostro piccolo di metterle insieme, di farle lavorare insieme per portare avanti degli obiettivi che convergano, rispetto a quelle che sono le opportunità, l’internazionalizzazione, la formazione, la conoscenza delle normative, non solo di settore bensì interessanti per le imprese in quanto tali”.

Molti altri aspetti approfondisce il Presidente AssoSicurezza nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, come ad esempio il caso concreto relativo all’internazionalizzazione che ha visto l’Associazione coinvolta in un progetto con l’Ambasciata Americana.

Buona visione!

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.