Home » News » Attualità

Due nuove nomine per Milestone Systems

Due nuove nomine per Milestone Systems

Copenhagen (Danimarca). Cees Poortman e Tim Palmquist sono stati nominati da Milestone Systems, rispettivamente, Vice Presidente (VP) EMEA e Vice Presidente Americhe.


Cees Poortman, come VP EMEA, gestirà le operazioni commerciali tra le società controllate, la gestione dei canali, le vendite interne, la prevendita, il supporto ai partner locali e il marketing per il canale EMEA.
“Queste attività saranno allineate – dichiara Cees Poortman, VP EMEA, Milestone Systems – per supportare in maniera ottimale i nostri partner. Anche se siamo già forti nel settore, ci sono notevoli possibilità di crescita ed io potrò fare la differenza per realizzare questo potenziale.”

 

Parallelamente, Tim Palmquist, dopo 23 anni di esperienza nel settore del software, è ora responsabile del business di Milestone in tutto il Nord e Sud America.
“Questa posizione – dichiara Palmquist – è un'evoluzione del lavoro che ho fatto con Milestone. Mi concentrerò sulle sinergie tra tutti i reparti organizzativi per rendere perfetto il servizio offerto ai partner e ai clienti.”


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.