ELAN è stata protagonista anche quest’anno a fiera Sicurezza, come ben evidenzia Francesco Zaccagnini, Direttore Commerciale ELAN, che S News incontra nel corso della manifestazione fieristica sullo stand dell’azienda.
“Sicurezza è un appuntamento fondamentale – sottolinea Zaccagnini – al quale ELAN partecipa da sempre, fin dalla sua fondazione che risale al 1986, in quanto leader affermato a livello internazionale nel settore cavi e batterie, che sono prodotti trasversali per la maggior parte dei players che operano in ambito sicurezza, sia antintrusione che antincendio”.
Importanti i numeri che ELAN vanta sia a livello nazionale che internazionale, grazie ai suoi quasi 40 anni di storia e Zaccagnini, nell’intervista che segue, si sofferma su alcuni specifici aspetti che contraddistinguono l’azienda.
“Chi sceglie ELAN – evidenzia – fondamentalmente lo fa per tre motivi: innanzitutto per la qualità del prodotto, dettata da una scelta curata delle materie prime e dalla garanzia del Made in Italy, grazie alla produzione nel nostro stabilimento di Camerano in provincia di Ancona; in secondo luogo, per il servizio: abbiamo oltre 250 prodotti in pronta consegna in magazzino, che in caso di urgenza possono essere spediti in 24-48 ore in modo capillare in tutta Italia senza un minimo d’ordine; il terzo motivo è l’attenzione al cliente. Abbiamo un ufficio tecnico commerciale multilingue, in grado di rispondere in modo tempestivo a qualsiasi richiesta il cliente ci possa fare”.
Questo ed altro nell’intervista che segue al Direttore Commerciale ELAN.
Buona visione!