Home » News » Soluzioni

IFI Advisory: SECTRA24 Travel Security, dedicata al Covid-19

IFI Advisory: SECTRA24 Travel Security

IFI Advisory evidenzia come, nel periodo della pandemia dovuta al COVID-19, la security sia diventata in molti casi il principale punto di riferimento per le altre funzioni aziendali, grazie probabilmente all’approccio trasversale e flessibile, oltre che alla capacità di raccordo e coordinamento con autorità pubbliche, in Italia e all’estero.

La necessità quindi di ottenere informazioni puntuali e aggiornate è e sarà ancora più importante, specialmente per chi si occupa di Travel Security, ed è proprio per questo che IFI Advisory ha creato una apposita piattaforma dedicata al covid-19: Sectra24.

LE CARATTERISTICHE DI SECTRA24 DI IFI ADVISORY
Nella piattaforma Sectra24 di Travel Security per le aziende italiane, dedicata al covid-19, sono disponibili informazioni sui contagi, sulle capacità del sistema sanitario nazionale, sulle restrizioni adottate alle frontiere e sui trasferimenti interni, sulle misure relative ad assembramenti, alle attività lavorative, e molto altro ancora.

“Il nostro obiettivo – specificano da IFI Advisory – è quello di mettere a disposizione dei nostri Clienti un’unica fonte sulla quale poter trovare tutte le informazioni necessarie per ripartire”.

La piattaforma Sectra24, i cui contenuti sono in parte gratuiti, rappresenta ovviamente solo una componente dell’ innovativo sistema di Travel Security, che resta però basato innanzitutto sulla capacità di seguire passo dopo passo il Cliente e fornirgli tutta l’assistenza necessaria.

“Abbiamo creato Sectra24, quale contributo di IFI Advisory per supportare le aziende ed i professionisti – spiegano da IFI – in questo periodo particolarmente difficile per le persone e per le imprese. La piattaforma, disponibile su covid.sectra24.comrappresenta una fonte sicura di informazioni, parte integrante di un sistema di Travel Security.
Sono in molti ad illudersi di poter risolvere i propri problemi con un semplice clic, ma la realtà è ben diversa. Ed è proprio per questo motivo che non forniamo soluzioni standard, ma cerchiamo sempre di adattarle sulla base delle specifiche esigenze dei nostri Clienti”, concludono.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.