Londra. UBM Live ha ufficialmente lanciato il trasferimento all'ExCeL di Londra nel 2014 di IFSEC International e International FIREX. Mercoledì 6 marzo, oltre 200 partner ed espositori “premier” di UBM hanno avuto l'opportunità di esplorare tutti i vantaggi di ExCeL e la zona circostante che offre. Il trasferimento di IFSEC avviene dopo 16 anni di permanenza al NEC: la sede all'avanguardia dell’ExCeL di Londra ospiterà tutti i quattro spettacoli sotto lo stesso tetto da 17-19 giugno 2014.
Simon Parker, Managing Director, UBM Live London ha illustrato quali sono i vantaggi che deriveranno dallo spostamento all’ExCeL: “Siamo entusiasti di rivelare più nel dettaglio i nostri piani, questo avrà un effetto positivo. Dopo approfondite ricerche condotte prima di prendere la decisione, abbiamo raccolto tutti i feedback dai nostri espositori, visitatori e partners in modo da garantire degli eventi su misura, adatti a rispondere esattamente a ciò che vogliono i mercati”.
Dall’impressionante suite dell’ExCeL, Parker ha chiarito agli espositori come la prossima edizione diventerà un evento ancora più integrato. La nuova sede è adatta per dare la possibilità ai visitatori di fluire liberamente tra tutte le quattro manifestazioni e offre innumerevoli opportunità di crescita in tutti i quattro settori. Produttori e distributori, così come i visitatori professionali, avranno maggiore contatto con gli utenti finali, consentendo una migliore comprensione dei prodotti e delle soluzioni disponibili. I mezzi di trasporto che portano all’ExCeL dal resto della capitale permetteranno più accessibilità ai visitatori, sia del Regno Unito che internazionali.
Una delle città più “connesse” al mondo, Londra è facilmente raggiungibile sia a livello internazionale che all'interno del Regno Unito. Il London City Airport dista solo cinque minuti di taxi dall’ExCeL e, l'aeroporto, offre accesso a oltre 40 destinazioni internazionali. Facilmente accessibile anche da tutti gli altri aeroporti, tra cui Heathrow e Gatwick e anche dai treni ad alta velocità, l’ExCeL assicurerà un’affluenza internazionale.
Ecobuild, il più grande evento mondiale per la costruzione sostenibile organizzato da UBM, ha ricevuto un invito a visitare le Protection and Management Series del 2014: gli ospiti hanno acquisito un'esperienza pratica della continuità da una sala all’altra e sono stati in grado di ottenere un sapore di ciò che la moderna sede offrirà nel 2014.
Partner ed espositori sono stati entusiasti di testare tutti i vantaggi che la nuova sede fornirà. Peter Houlis MSyI, Managing Director 2020 Vision Systems ha affermato: “è una grande notizia sapere che IFSEC si sposterà a Londra. Dato il ranking mondiale del settore della sicurezza del Regno Unito, è naturale che gli eventi più importanti del mondo dovrebbero avvenire nella capitale”.
Commentando il lancio ufficiale, Nick Baldwin, Marketing Director di Baldwin Boxall Communications Ltd, ha detto: “UBM ha ascoltato le esigenze degli espositori spostando la sede dal NEC all’ExCeL e Baldwin Boxall è felice dello spostamento. FIREX è stata una mostra chiave per noi e siamo certi che nel 2014 sarà un grande successo grazie alla nuova posizione”.
IFSEC ha avuto un forte supporto per lo spostamento a Londra nel 2014 e gli espositori hanno già iniziato a riservare gli spazi. Riconoscere e rispondere al desiderio di mercato, ha aperto nuove opportunità per i visitatori e gli espositori provenienti sia dal Regno Unito che dall'estero. Per conoscere ulteriori dettagli, visitare www.ifsec.co.uk/londonsupport. Per ulteriori informazioni su IFSEC o per registrarsi gratuitamente all'evento del 2013 visitare www.ifsec.co.uk.
la Redazione