IFSEC International soddisfa le esigenze degli installatori

Londra. IFSEC international, organizzata da UBM Live, ha pubblicato i risultati di un intenso programma di ricerca che ha definito le esigenze degli installatori di sicurezza.
I risultati principali includono:
• il 75 per cento dei visitatori ha detto che sarà in grado di viaggiare verso Londra più velocemente di quanto ci sarebbe voluto per arrivare a Birmingham;
• Ci saranno tariffe scontate su trasporti, alloggio e intrattenimento;
• Un nuovo “Plug and Play Zone” permetterà agli installatori di operare hands-on con l'ultimo kit del showfloor;
• 58 per cento vuole assistere alle off-site visits organizzate accanto IFSEC International;
• il 42 per cento valuta fortemente la face-to-face communications, e il 55 per cento è più propenso a partecipare a IFSEC International per la maggiore quantità di attività dentro ed intorno alla nuova sede di Londra.
Dopo l'annuncio che vedeva IFSEC International trasferirsi a Londra nel 2014, un clamoroso 75 per cento dei visitatori ha detto che sarà in grado di viaggiare verso Londra più velocemente di quanto ci sarebbe voluto per arrivare a Birmingham. La ricerca ha dimostrato che trasferirsi a Londra attirerà anche un nuovo pubblico da sud dell'Inghilterra che non ha precedentemente partecipato all'evento a Birmingham.
Per soddisfare il 56 per cento di visitatori di IFSEC international provenienti da tutto il Regno Unito, UBM Live ha definito tariffe esclusivamente scontate per i trasporti, per gli alloggi e per le attività di intrattenimento nella Capitale. Michael Greaves, Managing Director from northern based Keyways Security Systems ha dichiarato: “IFSEC International è il maggior evento per gli acquisti dell’ anno. Si tratta di un forum comune per produttori, progettisti ed installatori per scambiarsi idee, esperienze e contatti. Londra è la sede naturale per un tale evento e non vedo l'ora di partire da Manchester per partecipare all’evento del prossimo anno”.
All'interno dell'area dedicata a Security & Fire Installer Live c’è una nuovissima 'Plug and Play Zone' per dimostrare la tecnologia più all'avanguardia sul showfloor seguendo il 78 per cento degli installatori e sottolineando l'importanza di operare hands-on con l'ultimo kit. Il 58 per cento dei visitatori ha manifestato il desiderio di partecipare a off-site visits organizzate dal momento che la maggior parte desidera di poter assistere alle solutions in action. I visitatori avranno l'opportunità di frequentare centri tecnologici interattivi e vedere come i sistemi integrati combattono giorno per giorno gli scenari della sicurezza.
la Redazione