Home » News » Attualità

IRAI: come scegliere il corretto cavo? Le risposte al Focus Tour

Cristiano Montesi Elan Focus Tour Ancona IRAI

Negli IRAI, ovvero gli Impianti di Rivelazione ed Allarme Incendio, varie sono le considerazioni da tenere presenti nella scelta del corretto cavo.

Questo è il tema al centro dell’intervista a Cristiano Montesi, relatore del Focus Tour, il Seminario itinerante su “Gli IRAI  alla luce del Codice di Prevenzione Incendi” che ha visto, anche alla recente tappa di Ancona presso la sede di Confindustria, un’attenta partecipazione da parte di Progettisti Antincendio, ovvero Periti, Geometri, Ingegneri e Architetti, assieme a Distributori di Sicurezza.

Nell’intervista Montesi, oltre a trattare il tema dei cavi, presenta anche il nuovo servizio lanciato quest’anno: il Focus Tour Help Desk, che come sottolinea il relatore “sta riscuotendo interesse tra i progettisti, che grazie al numero WhatsApp 379 2529203 inviano richieste per delucidazioni sulle normative e per supporto progettuale, sia sul fronte Cavi, così come sull’EVAC e sulla Rivelazione incendio. Da evidenziare che le richieste possono essere inviate anche a distanza di tempo dalle tappe poiché l’Help Desk è un modo per essere sempre connessi al Focus Tour”.

Crescente quindi l’affermazione del format che, giunto al suo quinto anno, prosegue nel portare l’alta formazione antincendio nelle varie regioni del bel Paese.

Ecco quindi l’intervista a Montesi, nella quale il relatore ben specifica le caratteristiche fondamentali per la corretta scelta del cavo per impianti IRAI.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.