Home » News » Attualità

La Sicurezza va bene

La Sicurezza va bene

Milano. Venerdì 9 si è conclusa l’edizione 2012 di Sicurezza, la biennale internazionale del settore di Fiera Milano.
A nostro avviso e da quanto raccolto da molti espositori interpellati alla chiusura del salone, questa edizione è andata bene, ed il giudizio è corale, così come la soddisfazione.

Si è trattato davvero di un bel gioco di squadra, tra organizzatori, espositori, Associazioni, editori, Enti ed Organizzazioni coinvolte. Tutti hanno fatto la loro parte, hanno dato il loro contributo per la riuscita di una manifestazione che, come dicono gli organizzatori stessi, è una delle migliori nell’intero panorama fieristico e di mercato.

Certo, qualche aspetto logistico ed anche organizzativo può ancora essere migliorato, ma la manifestazione ha dato prova di saper crescere, di voler crescere.

Alla base c’è sicuramente un dato di fatto: il mercato della Sicurezza è un mercato attivo, anzi, proattivo e anche su un banco di prova come un Salone Internazionale in Italia, ha dimostrato la sua valenza.
In attesa dei dati ufficiali, i sentiments raccolti sono quindi positivi, sia per quanto riguarda il numero di visitatori, che per il loro profilo.
 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.