Londra. UBM Live, organizzatore di IFSEC International, è lieta di annunciare l'inizio del suo prossimo capitolo all’ExCel di Londra nel 2014. Dopo un fenomenale quarantesimo anno, IFSEC si trasferirà dal NEC di Birmingham all'ExCeL di Londra nel giugno 2014.
IFSEC International 2013, tenutasi dal 13 al 16 maggio, si è rivelata un successo, afferma lo Staff, con 28.992 visitatori (dati soggetti a revisione contabile ABC) con un aumento del 2,4% dal 2011. Un aumento di visitatori del 3% è stato registrato durante l'intera settimana.
IFSEC, che rappresenta le più recenti innovazioni di prodotto, di tecnologie, di servizi e di soluzioni applicabili al settore, dimostra l’integrazione tra Security & Fire. Unendo l'intera catena di acquisto sotto lo stesso tetto, ha riunito il 32% di utenti finali e il 68% di visitatori, presentando le infinite opzioni di rete e la possibilità di sfruttare l'ampiezza della formazione offerta.
IFSEC internazionale si prepara a trasferirsi a Londra nel 2014, con oltre l'87% dello spazio già “riprenotato” per la prossima edizione. Questo assicura una piattaforma perfetta per portare l'evento a nuovi livelli ed ospitare una comunità ancora più ampia di professionisti all'evento.
I visitatori di IFSEC sono entusiasti per le novità del futuro, Paul Hammonds, Telecommunications Engineer Mottmacdonald afferma: “IFSEC è un evento molto importante ed è bello vedere cosa c'è di nuovo nel mondo della sicurezza. IFSEC è sicuramente ancora una priorità per noi, per questo ci saranno sempre i membri del nostro team presenti all'evento per valutare le novità proposte”.
Charlie Cracknell, Event Director IFSEC International, afferma: “Con la nostra vasta ricerca di mercato, siamo stati in grado di fornire a IFSEC 2013 l’opportunità di far incontrare le esigenze del security market. Una vetrina per l’innovazione di tutta l'industria, che individua le esigenze educative del mercato con la vasta gamma di laboratori e programmi. Più dell’87% degli espositori già ha confermato la propria partecipazione ad IFSEC 2014 a Londra. Siamo in una posizione perfetta per crescere e rendere veramente internazionale IFSEC “.
IFSEC lavorerà a stretto contatto con partner esclusivi di BSIA, come NSI, SSAIB, ASIS, Security Institute, FIA, ASFP e UKTI, affinché vengano assicurati quattro pilastri fondamentali:
1. Impegno per gli installatori
Il lancio di Security Installer Live aprirà un'ampia gamma di opportunità per gli installatori sia per tutto il Regno Unito che per i mercati internazionali.
2. Impegno per gli utenti finali
IFSEC continuerà a creare un approccio mirato a garantire che i visitatori comprendano appieno ciò che è in offerta e come utilizzare il tempo in modo efficace, creando opportunità con leader del retail, finanza, trasporti, e altri.
3. Aumentare il pubblico internazionale
Frequentato dal 32% di visitatori esteri, IFSEC amplierà le opportunità per gli acquirenti internazionali spostandosi nella Capitale. Essendo l'epicentro di una delle più sofisticate reti di viaggio di tutto il mondo, l’Excel renderà l'evento raggiungibile dai visitatori.
4. Maggiore “multi-show cross pollination”
L’ExCeL consentirà una migliore “impollinazione incrociata” di visitatori tra tutti i cinque eventi, IFSEC, FIREX, Facilities Show, Safety and Health Expo and Energy Expo aggiungendo più valore alla partecipazione del visitatore.
“IFSEC 2014 passerà al livello successivo e fornirà un'esperienza ancora più ricca di attività per gruppi di visitatori, espositori e delegati, del Regno Unito e dei mercati globali di sicurezza, beneficiando ulteriormente dello spostamento a Londra. Questo fornisce un’opportunità che conduce allo sviluppo vero e proprio del business, aiutando tutti i settori della sicurezza e dell’antincendio a costruire la loro attività. Riconosciamo l'importanza dell’integrazione ed IFSEC è il posto migliore perché questo accada. Davvero, non vediamo l'ora di mostrare tutto ciò che abbiamo progettato per Londra!” conclude Cracknell.
Per ulteriori informazioni su IFSEC 2014, visitare www.ifsec.co.uk.
la Redazione