Marco Bavazzano, Asis: grande soddisfazione per Asis Europe 2017, che ha proposto un nuovo approccio e lanciato innovativi messaggi per il settore
Marco Bavazzano, Presidente Asis International Italy Chapter, ai microfoni di S News presenta il bilancio della tre giorni Asis Europe 2017, tenutasi eccezionalmente quest’anno a Milano, presso il MiCo. Negli ultimi 20 anni, infatti, è stata questa solo la seconda volta che l’Italia ha ospitato l’evento annuale Asis Europe.
Grande la soddisfazione del Presidente Bavazzano, come si evince dalle sue parole: “Direi un successo. Abbiamo avuto oltre 700 partecipanti, le aule erano gremite, i contenuti sono stati ritenuti molto interessanti , tanto che i questionari sul gradimento hanno dato delle risposte eccezionali. Direi quindi che l’edizione italiana è stata un successo come speravamo, e non passeranno altri 20 anni per averne una nuovamente in Italia”.
Bavazzano, nell’intervista televisiva che segue, a cura di Monica Bertolo, approfondisce nello specifico la novità d’approccio presentato alla Convention Asis, che sposta l’attenzione sulla resilienza. Parla poi del metodo, della capacità di organizzazione e di altri aspetti fondamentali.
Buona visione, quindi!
la Redazione