Home » News » Attualità

Milestone : “L’Azienda cresce con i professionisti migliori”

Milestone :

“L’Azienda cresce con i professionisti migliori, Benvenuto Ivan!”

Questa l'accoglienza che Maurizio Barbo, Country Manager Italy Milestone Systems, esprime a Ivan Piergallini, nuovo Channel Business Manager per il Centro e Sud Italia, che da oggi, 5 dicembre, entra in Milestone.

Milestone ha quindi trovato il suo ROIFI, acronimo di Reliability = affidabilità,  Openness = trasparenza,  Independence = indipendenza,  Flexibility = flessibilità,  Innovation = Innovazione, ed è proprio Ivan Piergallini.

Ivan ha una vasta esperienza nel settore IT, lui viene da STE S.p.A., una società specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per la sicurezza delle rete dati, networking, sviluppo software e servizi professionali. La sua responsabilità era come Business Development Manager nel seguire i principali clienti e sviluppare nuovi business. Altre esperienze precedenti sono in Panduit come Sales Account Manager per il Centro e Sud Italia, Nextira One, Black Box Italia e Datacomm.

Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'Università Politecnica delle Marche.

Ivan è nato nel 1972 e vive a Roma. É anche un grande sportivo, dal calcio, squash e tennis, e come cottolinea Barbo “è pronto alle grandi sfide!”
Sarà al fianco dei Partner Milestone per coltivare nuove opportunità, spronare la crescita della richiesta e raccogliere nuovi successi insieme ai partners Milestone.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.