Home » News » Attualità

Milestone Systems Italia cerca un CBM ed un University Student

Milestone Systems Italia cerca un CBM ed un University Student

Milestone, grazie all’affermazione sul mercato con la crescita di oltre il 30% in Italia, e l’ottima riuscita dell’evento MPOP 2013 a Bologna, ha in serbo diverse novità ed opportunità per questo autunno.

Innanzitutto, è pronta a dar spazio ad un Channel Business Manager (CBM), per il potenziamento e il sostegno nell’area Centro e Sud Italia. 

Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

Per Milestone Systems la persona è al centro del sistema. Da sempre l’azienda danese basa il proprio sviluppo sulla crescita dei collaboratori, che a loro volta, permettono all’azienda di crescere.

Cinque i concetti fondamentali su cui si basa Milestone Systems, racchiusi nell’acronimo ROIFI:
R = Reliability affidabilità O= Openness trasparenza I = Independence indipendenza F= Flexibility flessibilità I = Innovation innovazione.

Come afferma Maurizio Barbo, Country Manager Italy Milestone, “se qualcuno si riconosce in questi concetti fondamentali propri di Milestone e quindi di ROIFI, ci contatti quanto prima”.
Prosegue Barbo, “altra opportunità è per un University Student, che andrà ad accrescere l’operatività interna del Team Milestone Italia. Un’occasione rivolta agli studenti, laureandi e neo laureati universitari per i loro stage e tirocini, dove vogliamo trasferire una vera cultura attiva del mondo del lavoro e apprenderne la freschezza e l’energia. Proprio verso le Università Italiane, Milestone Systems Italia presto lancerà un’interessante iniziativa”.

Per saperne di più, www.milestonesys.com.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.