Home » News » Attualità

Milestone Systems mantiene il primato nel software di videosorveglianza su piattaforma aperta

Milestone Systems mantiene il primato nel software di videosorveglianza su piattaforma aperta

Copenhagen (Danimarca). Milestone Systems, società di sviluppo software su piattaforma aperta per la videosorveglianza IP (VMS), secondo l'ultima relazione di IMS Research, mantiene il primato nella categoria di mercato internazionale del software di videosorveglianza su piattaforma aperta in rete.


“Nel corso del 2011 – afferma Gary Wong, Senior Analyst di IMS Research – Milestone Systems ha mantenuto il suo primato mondiale nella categoria di mercato internazionale del software di videosorveglianza su piattaforma aperta in rete. Oltre a confermarsi il fornitore leader del settore, nel 2011 Milestone è cresciuta più rapidamente rispetto al mercato totale della videosorveglianza in rete, registrando una crescita dei ricavi annui del 22% rispetto a circa il 17% di crescita del mercato registrato lo scorso anno.”


I risultati, che si basano su dati a partire dal 2011, sono frutto della nona relazione World Market for CCTV and Video Surveillance Equipment. La relazione contiene informazioni complete su tutti i fornitori di componenti analogici e digitali di videosorveglianza quali telecamere, soluzioni di registrazione e codificatori video e altro ancora.


Il mercato mondiale per le apparecchiature di videosorveglianza, nonostante la situazione economica debole e incerta, crescerà del 12% nel 2012, con un aumento delle vendite di videocamere di videosorveglianza in rete pari a circa il 40% rispetto al 2011 e a circa il 60% nel 2016. È quanto emerge dall'edizione 2012 della relazione di IMS Research. Questo conferma ulteriormente i continui progressi della tecnologia IP, che sostituirà gradualmente le soluzioni tradizionali di monitoraggio video CCTV.


“L'attuale passaggio dai sistemi di videosorveglianza analogica alle soluzioni in rete – dichiara  Gary Wong – rimane immutato, tuttavia IMS Research ha posticipato di un anno il punto di svolta per il sorpasso definitivo delle vendite dei sistemi di sorveglianza video in rete rispetto alle apparecchiature di videosorveglianza analogiche, previsto ora per il 2013. Ciò è dovuto all'aumento della domanda di soluzioni di sorveglianza video in rete.”


“Attraverso un'ambiziosa strategia gestionale e operativa – ha dichiarato Lars Thinggaard, Presidente e CEO di Milestone Systems –  Milestone continua a fare grandi progressi a livello aziendale e di mercato. Evolviamo costantemente le nostre soluzioni in base alle esigenze del mercato, considerando nuovi modi di utilizzare i software su piattaforma aperta per la videosorveglianza. Milestone è ben posizionata per continuare a crescere e ci siamo ulteriormente ampliati attraverso l'apertura di uffici internazionali, per rafforzare la nostra presenza mondiale e rispondere alle richieste dei nostri clienti”.


Le soluzioni business di software su piattaforma aperta per la videosorveglianza IP proposte da Milestone Systems offrono agli installatori e ai clienti la più ampia gamma di hardware, l'integrazione con altri sistemi per soluzioni più flessibili e maggiori rendimenti degli investimenti nel tempo.

 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.